Spia pressione olio insufficiente

O la valvola di sovrapressione che magari è sporca e rimane inchiodata leggermente aperta .
 
Ciao ultimo84 . ascolta Gio159. addirittura accesa in accelerazione ? devi controllare la vettura .qualcosa non va . Ciao
 
Entra in diagnosi centralina e vedi quali errori ci sono.
 
Lo so ragazzi faro dei controlli
 
Ciao ragazzio scusate se sparito ma mia moglie in ospedale cmq sono qui per aggiornarvi sulla mia pantera e per un consiglio collettivo<br />Ritirata dal meccanico sostituito olio filtro e sensore olio per 2 giorni tutto ok ora si ripresenta di nuovo la maledetta spia insufficiente pressione olio ma questa volta se vado in marcia regolare e perfetta e do gas a fondo si accende ma la cosa strana e che non lo fa sempre.<br />Premetto che lei va benissimo nessuno rumore e tiraggio ok dal manometro turbina lavora fischia poco ma va che dite

ciao
a me insufficiente pressione olio motore mi esce in partenza spegnendosi, ma solo quando rilascio la frizione velocemente
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Hai risolto zio?
Io pensavo che lasciavo la frizione troppo presto
a me succede qnd lascio il pulsante troppo presto di far spegnere la macchina in avviamento ma capita una volta ogni morte di papa.... tu la frizione lasciala qnd s'è avviata completamente e vedi che problemi non ce ne sono... cosa buona è, anche se tieni premuta la frizione, metter le marce in folle
 
a me succede qnd lascio il pulsante troppo presto di far spegnere la macchina in avviamento ma capita una volta ogni morte di papa.... tu la frizione lasciala qnd s'è avviata completamente e vedi che problemi non ce ne sono... cosa buona è, anche se tieni premuta la frizione, metter le marce in folle
Ok zio perfetto
Buonagiornata a tutti
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi scusate ma con mia moglie in ospedale da quel di per complicazioni quindi sono sparito cmq vi aggiorno su quella maledetta spia dopo tutti gli interventi fatti
Olio filtro bulbo ecc fatto un altro tentativo lavaggio di tutto il circuito olio con additivo apposta e per tre settimane una favola due giorni fa si e riaccesa solo un secondo in marcia ora di nuovo niente come dice mio zio faro di nuovo lavaggio forse il proprietario precedente usato olio economico se non va con altro lavaggio pulizia succhiarola sicuro e lei
 
  • Like
Reactions: ziopalm