Spider 916 del 95: pezzi originali

dietro c'è solo la scritta spider,per quanto riguarda i sedii dovrebbero essere quelli originali,anche se i miei sono fatti in modo diverso perchè della serie dopo.poi bisogna precisare che se la vuoi solo iscrivere al riar,non serve che sia tutta originale,la completa originalità è richiesta solo se richiedi l'omologazione!

grazie! meglio così, preferisco meno scritte possibili, ed è anche un lavoro in meno....:blink:.
appena ce l'ho, vi manderò le foto chiedendovi un parere, se fosse omologabile sarebbe il massimo... speriamoooooo!

i sedili mi sembrano originali, ma qualcuno piu esperto potrebbe essere piu preciso;

anche la 1^ serie aveva il logo Alfa nello schienale .

prova ad andare nella sezione "Garage del Club" - GTV/Spider e cerca le foto nelle varie auto

le targhe tutte bianche hanno una misura differente rispetto a quelle con le 2 bande blu pertanto il portatarga originale non monta.

basta comprare il porta targa dal 1999 in poi , anno in cui sono uscite le targhe con le bande laterali blu .

Io ho cambiato il mio ( ho una 2^serie del 1998 e quindi targhe tutte bianche) perchè era leggermente rotto .
Come ricambio però era disponibile solo quello per targhe grandi e quindi ho circa 1 cm per lato di spazio vuoto non coperto dalla targa , ma non è un problema.

La mia, del 2003, monta i sedili in pelle della Momo (logo Momo sui poggia testa) e NON ha i loghi Alfa.

Sei sicuro ??? sul poggiatesta c'è il logo Momo , ma sullo schienale dovrebbe esserci anche il logo Alfa

grazie...
Qualcuno sa dirmi se nello spider 20 ts del 95 dietro c'era la scritta

"TWIN SPARK 16V"

o

"T SPARK"

o quello che deve esserci... immagino che per il riar io debba avere la scritta originale...

(p.s uno spettacolo la tua macchina...)

dietro c'è solo la scritta spider,

Se le hanno tolte si.....altrimenti in origine era così :

"TWIN SPARK 16V" = 1^ serie

o

"1.8 T.SPARK" " 2.0 T.SPARK " = 2^ serie

poi guardo il numero e te lo invio...

Se ordini il portatarga con il tuo numero di telaio ti mandano quello per la 1^ serie e quindi poi le targa ti "sborda" ai lati !!!!

Devi chiedere un portatarga per una macchina ad esempio del 2000 o anni successivi !!!

Io ho preso questo :

60664511 ( misure 375 x 125 )

Ultima modifica:
I sedili mi sembrano originali...

bell'acquisto!

- Informazione Pubblicitaria -
I sedili mi sembrano originali...

bell'acquisto!

Grazie mille!
anch'io penso di si... ma non sono un esperto,
l'interno è anche messo bene, non deve aver fatto tantissima strada, dall'usura generale. Però non penso che fosse stata tanto curata, gli specchietti erano ritoccati male, la consolle idem... per quello penso che difficilmente avessero sostituito la pelle dei sedili, anche perchè non sono nuovi... non l'amavano quanto lo farò io...!!!!

Io la farò tornare come nuova!!!
Ne sono innamorato... quasi mi sento in colpa rispetto al mio gt... Ormai sono i miei pargoli!....

Sul restyling del 2003 hanno economizzato molto i sedili lasciando solo le cuciture centrali e togliendo tutti i loghi alfa romeo ...

Le prime serie invece non avevano affatto le cuciture, ma avevano il logo ... credo che alla tua siano stati rifatti i sedili, probabilmente non hanno rifatto i poggiatesta (che generalmente non si rovinano) e così è rimasto il marchio momo ...

Esempio di prima serie :
http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=165524553#

Esempio di seconda serie:
http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=164979726#

Esempio di terza serie :
http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=164895235#

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
E' arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tra poco altre foto....
p.s. si può essere + contenti di cosi????!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Un'altra 916 nel forum!! Attendiamo le foto, anzi magari un topic tutto dedicato nel garage!

come non accontentarti!!!?
c'è qualche lavoretto da fare...
sabato ho fatto cambio olio, filtro olio, aria, candele
Adesso devo fare guarnizione punterie, distribuzione e mi sa tra poco rifarò frizione. Poi ho qualche particolare da recuperare tipo guarnizione porta sx, pulsante capote, e pulsanti retrovisori... mica male vero?
per ultimo carrozzeria completa...

aiut!
eh vabbè... vi terrò aggiornati...!

Allegati

• spider3.jpg
    spider3.jpg
    72.2 KB · Visualizzazioni: 161
  • spider4.jpg
    spider4.jpg
    39.9 KB · Visualizzazioni: 173
  • spider5.jpg
    spider5.jpg