Marpen ha detto:si i collettori sono uguali a quelli della 156...
il debimetro ce l'abbiamo certo!! ma cosa vuoi fare lo vuoi togliere??entistretti:
per vivacizzare un pò...direi di agire sullo scarico cambia tutto..metti tutto libero e lascia solo il catalizzatore..
poi metti un bel filtro a pannello
e al limite una rimappatina o un modulo aggiuntivo...
questo è un soft tuning e serve a vivacizzare il tuo 1.8 TS
è + o - lo stesso lavoro che ho fatto sulla mia 156 1.8 TS
ho messo modulo aggiuntivo..filtro a pannello...scarico libero con collettori originali :Cool!!!:
pininfarina ha detto:Marpen ha detto:si i collettori sono uguali a quelli della 156...
il debimetro ce l'abbiamo certo!! ma cosa vuoi fare lo vuoi togliere??entistretti:
per vivacizzare un pò...direi di agire sullo scarico cambia tutto..metti tutto libero e lascia solo il catalizzatore..
poi metti un bel filtro a pannello
e al limite una rimappatina o un modulo aggiuntivo...
questo è un soft tuning e serve a vivacizzare il tuo 1.8 TS
è + o - lo stesso lavoro che ho fatto sulla mia 156 1.8 TS
ho messo modulo aggiuntivo..filtro a pannello...scarico libero con collettori originali :Cool!!!:
ecco i lavori che volevo fare:
scarico:
collettori+ centrale+kat del coupe 20turbo+terminale.
aspirazione:
filtro a pannello + modulo debimetro + eliminazione di tutti i manicotti superflui
Rapidello ha detto:ma lavorare sul motore...invece di montare moduli....non è meglio....
un paio di camme sportive.....e una bella limatina alle sedi valvole....altro che modulo debimetro....
pininfarina ha detto:no ma che fregatura io avevo il moduleto per il coupe e andava una meraviglia.....fatti un salto sul forum del coupe.....fidati che non è una fregatura....provare per credere :eclipsee_Victoria:
fai un salto qui http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=60
pininfarina ha detto:Rapidello ha detto:ma lavorare sul motore...invece di montare moduli....non è meglio....
un paio di camme sportive.....e una bella limatina alle sedi valvole....altro che modulo debimetro....
modulo = incrementi fino al 6% la potenza della macchina e prendi cippia con 80 euro :Cool!!!:
camme limatine varie= incremento di tanti cavalli ma la spesa varia dai 1500 ai 3000 euro lavoro perfetto :Allucinato: