Spoiler tetto per Alfa 156 berlina

Geangle

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2012
23
0
1
PA
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Ciao ragazzi, avevo già postato qualche 3d tempo fa, avevo un'Alfa 156 105cv, adesso incidentata e ridotta molto male. Col l'occasione sarei voluto passare a qualcosa di più fresco come una Giulietta o Mito, ma purtroppo non è ora, il portafogli non lo permette, e quindi mi sono messo alla ricerca di un'altra 156, così l'ho trovata, al costo di 400€ ho preso una 156 nera, vorrei montargli adesso lo spoiler a tetto, l'ho già visto montato in altre 156, ma su internet non riesco a trovarlo, qualcuno mi potrebbe aiutare?

somigliava più a quello della novitec. qualche altra casa lo produce o è l'unico di quel tipo?

- Informazione Pubblicitaria -
Ho visto piu case che produce il primo tipo purtroppo.

Trovato anche questo.

FIAMM SoNick - batterie Zebra (FZ)

No l'ultimo che hai postato sborda fuori dal tetto, e non mi piace, o magari non lo vedo perchè non è verniciato, ma le case realizzano solamente queste foto per pubblicare i loro prodotti? Non si riesce nemmeno a immaginarlo come possa stare. Mi sa che dovrò andare a tentoni!

P.S. Comunque quello che avevo visto io in paese era di altra forma, praticamente la base che poggiava sul tetto era uniforme, e da lì si allungava verso il cielo ed un pò verso il posteriore, così non riesco a spiegare che forma aveva, forse riesco meglio con uno schizzo su paint. Adesso provo.

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
I spoiler su 156 non mi sono mai piaciuti niente meno quello del tuo disegno :)
L'unico che avevo comprato, ma si e rotto prima che lo montato, era quello "boot lip spoiler" della casa Lister.

Io invece se posso consigliarti,ti direi di mettere quello a filo bagagliaio come sulla mia ex berlina....

non per farti i conto in tasca ma se hai dovuto prendere una 156 a 400e , aggiungerci poi appendici puramente estetiche andando a spendere quasi piu del valore dell'auto non mi pare molto sensato, meglio tenerli per manuntenzione motore per me.
Tornando allo spoiler anchio o sempre prefrito il filo baule tipo quello postato da Roberto, già quello della linea accessori originale era un po pesantuccio per i miei gusti.

X