Sportellino serbatoio piegato [WORKAROUND ufficiale AR #post55]

Stelvio nuovo di pacca , ripeto tutte le altre appena scaricate nuove di pacca sportellino uguale al mio , soluzione ????
Mi hanno mandato a casa tutti già sanno un domani forse ci chiameranno boooooooooooo
Macchina di fine 2018 e presenta ancora il problema dello sportellino fuori linea? Non è possibile dai....ma Giulia nuova di pacca o usata?
 
Stelvio nuovo di pacca , ripeto tutte le altre appena scaricate nuove di pacca sportellino uguale al mio , soluzione ????
Mi hanno mandato a casa tutti già sanno un domani forse ci chiameranno boooooooooooo
Comunque è davvero incredibile che cacciano dalla linea auto così...io non ci posso credere veramente....posso capire le prime ma non deve accadere su auto così costose.....ma le ultime prodotte...auto da 45 mila in su che escono dalla catena con difetti di assemblaggio così evidenti non si può sentire ed è indice di poca serietà purtroppo....in questi casi ti viene proprio da dire....italiani...non ci sta niente da fare purtroppo...si perdono in un bicchiere d'acqua...non risolvono neanche il problema e devono farsi sparlare sopra per Delle cazzate davvero....mha
 
Se vai in concessionaria in 5 minuti risolvono, problema stranoto ma che non intacca sicurezza e guidabilità ma solo l’estetica.
Vero ma non si può sentire che producono ancora a fine 2018 auto difettose...estetica ti pare poco? Le Alfa vivono di estetica ti ricordo e ripeto....sono auto costose....questi problemi non ci devono proprio essere....
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Aperto una segnalazione con in allegato le foto stiamo a vedere, buona serata a tutti.
 
Aperto una segnalazione con in allegato le foto stiamo a vedere, buona serata a tutti.
Mi sono fatto un paio di carrozzerie e tutti dicevano la stessa cosa ,su una macchina del genere così costosa soprattutto uscita da poco da una catena di montaggio non si può vedere uno sportellino del genere, per l'oro non è normale è va sistemata ,poi le solite cose dai un'occhiata a questa Audi è uguale ?? Era meglio una coltellata [emoji23][emoji23] buona serata a tutti.
 
Mi sono fatto un paio di carrozzerie e tutti dicevano la stessa cosa ,su una macchina del genere così costosa soprattutto uscita da poco da una catena di montaggio non si può vedere uno sportellino del genere, per l'oro non è normale è va sistemata ,poi le solite cose dai un'occhiata a questa Audi è uguale ?? Era meglio una coltellata [emoji23][emoji23] buona serata a tutti.
Lo so....purtroppo ci si sottopone a queste cose visto che non lavorano affatto bene.....è davvero vergognoso consegnare auto in questo modo
 
  • Like
Reactions: Francesco.1982
Concordo, il problema è banale ma va sistemato in produzione, è da un po’ che è presente (sulla mia Giulia 2017 lo era), che aspettano? Sveglia!
Per la cronaca, per risolvere sulla mia non hanno cambiato lo sportello ma bensì il supporto nero.

Mi sono fatto un paio di carrozzerie e tutti dicevano la stessa cosa ,su una macchina del genere così costosa soprattutto uscita da poco da una catena di montaggio non si può vedere uno sportellino del genere, per l'oro non è normale è va sistemata ,poi le solite cose dai un'occhiata a questa Audi è uguale ?? Era meglio una coltellata [emoji23][emoji23] buona serata a tutti.
Che serve portarla in giro per le carrozzerie come un trofeo se tanto la devono sistemare all’assistenza ufficiale?
 
Infatti l'assistenza ufficiale mi ha detto tranquillo è normale non le vedi le altre appena scaricate sono tutte come la tua?
Devo litigare? Dargli una testata?
Per questo ho aperto pure un reclamo e cercare di fargli capire cortesemente me la riparate?
Concordo, il problema è banale ma va sistemato in produzione, è da un po’ che è presente (sulla mia Giulia 2017 lo era), che aspettano? Sveglia!
Per la cronaca, per risolvere sulla mia non hanno cambiato lo sportello ma bensì il supporto nero.


Che serve portarla in giro per le carrozzerie come un trofeo se tanto la devono sistemare all’assistenza ufficiale?
 
Infatti l'assistenza ufficiale mi ha detto tranquillo è normale non le vedi le altre appena scaricate sono tutte come la tua?
Devo litigare? Dargli una testata?
Per questo ho aperto pure un reclamo e cercare di fargli capire cortesemente me la riparate?
Senza parole...ma chi è il responsabile qualità sia del progetto sia dello stabilimento di Cassino ? Ma non gli bastano le lamentele dei clienti per intervenire? Fine 2018 consegnano ancora autovetture difettose...Stelvio poi uscita pure dopo di Giulia.....no comment davvero
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarò fortunato ma la mia è ancora esente da questo problema. Produzione Luglio 2017, immatricolata a Settembre dello stesso anno ed è da allora che sta praticamente fuori all'acqua al vento e al sole. Sono d'accordo, il controllo qualità non fa bene il proprio mestiere....
 
  • Like
Reactions: buliga e Piezio77