Sportellino serbatoio piegato [WORKAROUND ufficiale AR #post55]

Mi sono fatto un paio di carrozzerie e tutti dicevano la stessa cosa ,su una macchina del genere così costosa soprattutto uscita da poco da una catena di montaggio non si può vedere uno sportellino del genere, per l'oro non è normale è va sistemata ,poi le solite cose dai un'occhiata a questa Audi è uguale ?? Era meglio una coltellata [emoji23][emoji23] buona serata a tutti.
È vero, è uno scandalo far uscire così l'auto dalla linea di montaggio conoscendo il problema.
Ma la mia A4 ha avuto il richiamo per il famoso diesel gate, direi che è uno scandalo ben più grande
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sarò fortunato ma la mia è ancora esente da questo problema. Produzione Luglio 2017, immatricolata a Settembre dello stesso anno ed è da allora che sta praticamente fuori all'acqua al vento e al sole. Sono d'accordo, il controllo qualità non fa bene il proprio mestiere....
Ma anche chi ha progettato il particolare e ancora non lo modifica per risolvere il problema alla radice ....
 
  • Like
Reactions: flavr e Misano210
Sarò fortunato ma la mia è ancora esente da questo problema. Produzione Luglio 2017, immatricolata a Settembre dello stesso anno ed è da allora che sta praticamente fuori all'acqua al vento e al sole. Sono d'accordo, il controllo qualità non fa bene il proprio mestiere....

anche la mia prodotta a settembre 2017 e consegnata a novembre, dopo un anno è ancora perfetta, sgratt!
 
  • Like
Reactions: buliga
Cioa a tutti, vi terrò aggiornati dato che il mio stesso problema lo tiene una Stelvio in concessionaria che usano per i test drive, hanno ordinato non so cosa è la useranno da cavia per vedere il lavoro finito com'è, prima di mettere mani sulla mia , hanno paura mah [emoji23].
 
  • Like
Reactions: pisilio
Domandone mi sembra di capire che mi cambieranno tutto il pezzo dato che è un unico blocco nero che si sfila, dubbio ma secondo voi il coperchio metteranno il mio dato che è già uniforme alla mia vernice o devono verniciare il nuovo ???? Spero che non è così se no non ci sto.
 
Domandone mi sembra di capire che mi cambieranno tutto il pezzo dato che è un unico blocco nero che si sfila, dubbio ma secondo voi il coperchio metteranno il mio dato che è già uniforme alla mia vernice o devono verniciare il nuovo ???? Spero che non è così se no non ci sto.
A me lo hanno verniciato. Ed è venuto perfetto.
 
A me lo hanno verniciato. Ed è venuto perfetto.
Si ma porcaccia, auto nuova pagata più di 55 mila euro già un pezzo verniciato, mi darebbero qualcosa indietro ok, ma rimettiamo sempre noi i loro sbagli.
 
Si ma porcaccia, auto nuova pagata più di 55 mila euro già un pezzo verniciato, mi darebbero qualcosa indietro ok, ma rimettiamo sempre noi i loro sbagli.
Personalmente non lo vedo un problema. Questo è un inconveniente "banale", e facilmente risolvibile (per giunta, con intervento effettuato in pochi minuti - ovviamente dopo che avevano già verniciato in precedenza lo sportellino).
 
Personalmente non lo vedo un problema. Questo è un inconveniente "banale", e facilmente risolvibile (per giunta, con intervento effettuato in pochi minuti - ovviamente dopo che avevano già verniciato in precedenza lo sportellino).
Tutto vero ma è un problema banale troppo diffuso e ancora non totalmente risolto vedo. La qualità di un'auto si vede dai particolari ricordo....a questa fascia di prezzo si gioca su quello
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, come anticipato ho portato la macchina in assistenza per lo stesso problema, nel frattempo lo sportellino è magicamente tornato al suo posto! Probabilmente è legato agli sbalzi di temperatura, adesso fa freddo è si è ritirato...La concessionaria di Varsavia mi ha sconsigliato di intervenire, sembra non esista ancora una soluzione "Ufficiale" e non vogliono correre rischi. Off-topic: Nel frattempo mi si è scollato lo spoiler nero sul lato dx del lunotto...già preso appuntamento per prossima settimana, pare lo sostituiscano. Speriamo non si stacchi altro...
 
  • Like
Reactions: Francesco.1982