Start and stop non funziona

Antonino84

Nuovo Alfista
9 Settembre 2017
2
1
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Ciao a tutti, nel mese di agosto ho fatto il tagliando completo di distribuzione alla mia giulietta 1.6 Diesel del 2014 e dopo un mese circa mi è comparsa la scritta “start end stop non disponibile controllare motore” sono tornato dal mio meccanico di fiducia e mi ha detto che era colpa della batteria ma che comunque ancora poteva andare, ieri stanco di sentire il rumore dell’errore e soprattutto del fatto che non funziona il DNA ho cambiato la batteria con una arexons afb start e stop ma ancora continua a segnalare l’errore
Qualcuno sa aiutarmi grazie
Metto foto

Allegati

• 0D10F751-81E6-49EE-8FFA-018BA84399D0.jpeg
    0D10F751-81E6-49EE-8FFA-018BA84399D0.jpeg
    822 KB · Visualizzazioni: 314
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, nel mese di agosto ho fatto il tagliando completo di distribuzione alla mia giulietta 1.6 Diesel del 2014 e dopo un mese circa mi è comparsa la scritta “start end stop non disponibile controllare motore” sono tornato dal mio meccanico di fiducia e mi ha detto che era colpa della batteria ma che comunque ancora poteva andare, ieri stanco di sentire il rumore dell’errore e soprattutto del fatto che non funziona il DNA ho cambiato la batteria con una arexons afb start e stop ma ancora continua a segnalare l’errore
Qualcuno sa aiutarmi grazie
Metto foto

Quando si accende la spia motore, c’è un problema che va individuato con la diagnosi. La disattivazione dello s&s e del dna è una conseguenza della spia motore. Si disattivano per proteggere il motore. Quindi tu hai un problema che va risolto.

- Informazione Pubblicitaria -
Ok grazie oggi la porto in officina per una diagnosi, credevo fosse solo colpa della batteria

• Like
Reactions: VURT
X