Start e stop non disponibile, avaria motore e temperatura aumenta

io con 40.000km ho cambiato la valvola termostatica (500€), con 80.000 la pompa di benzina (altri 500€) con 95.000km il vaso di espansione (440€), nel mio caso e`una macchina da 500€/anno in riparazioni...

Salve a tutti, piccolo aggiornamento:
-sostituiti i 6 relè con i mopar specifici
-scollegata batteria per 24h e caricata.

Durante la giornata vari giri e avviamenti e alla fine...s&s non disponibile, spia avaria motore e dopo qualche minuto si è alzata la temperatura e ventola di raffreddamento motore al massimo, apro il cofano e nuovamente manicotto radiatore superiore tiepido/freddo, aria aspirata dalla ventola quasi fredda, manicotti inferiori bollenti e vaschetta espansione (lato passeggero) bollente.
Spengo, aspetto qualche minuto, si spegne la ventola, accendo il motore e manicotto superiore diventa caldo alla stessa temperatura di quelli sotto (segno che l'acqua circola) e rimane la spia s&s non disponibile e avaria motore. Durante la giornata nessun problema di riscaldamento.

Quindi i relè non sembrano essere il problema.
Settimana prossima la porto dall'elettrauto per il problema connessione alla centralina per poi capire che errori ha. :confused:

Comunque...auto spettacolare! 😊