e se peggiori affidabilità e fluidità di guida pazienza.. anzi meglio così il cliente passa a comprare il modello successivo…
Si certo.... della concorrenza!
e se peggiori affidabilità e fluidità di guida pazienza.. anzi meglio così il cliente passa a comprare il modello successivo…
È proprio quello che manca, tutte le mattine attraverso un passaggio a livello per andare al lavoro e la maggior parte non spengono pur essendo in mezzo alle case, d’inverno per il riscaldamento e d’estate per il climatizzatore, mi stupiscono oltretutto che non lo fanno gli autotreni che hanno un consumo non indifferentema a quel punto subentra il buon senso che di istinto ti fa spegnere il motore
Vero, solo che forse le case italiane hanno preso un po’ troppo alla lettera “tanto ne arrivano altri”La concorrenza fa uguale quindi i clienti vanno e vengono lo sanno benissimo.. e come le compagnie telefoniche.. quanti Continuano a cambiare operatore poi si sono messi d’accordo e ora per cambiare operatore si paga.. mica scemi!!
Appena ritirai l’auto mi si spense arrivando ad una rotonda e rischiai l’incidente, per fortuna la mia è manuale ed ho imparato a come non farla spegnere sul più belloIo lo trovo oltre a tutto ciò che è stato detto anche pericoloso. Se sono fermo ad un incrocio e devo fare una partenza razzo per passare e in quel momento si spegne e riaccende l auto si rischia di fare un incidente. Per me lo start and stop è in idiozia
Io in 8 anni ha funzionato 1 volta dopo avere sostituito la batteria per che si riattiva in automatico.. il crocifisso ha scrollato un bel po … 1 volta in 8 anni!!! Forse sono un po’ esagerato e ho un leggero odio per lo start stopAppena ritirai l’auto mi si spense arrivando ad una rotonda e rischiai l’incidente, per fortuna la mia è manuale ed ho imparato a come non farla spegnere sul più bello
Pur considerando che a pochissimi piacciono in generale queste funzionalità, il problema che ha portato molte persone a stufarsi di S&S ed alternatori intelligenti su Giulia e Stelvio sono stati i problemi riscontrati che in molti hanno percepito, erroneamente, causati da questo sistema.Ma ti sei chiesto che senso abbia parcheggiare con la batteria carica al 100% anzichè all'ottanta per cento?
La batteria è paragonabile al serbatoio del carburante, c'è chi lo mantiene sempre pieno e chi lo riempie a seconda delle necessità, de gustibus...
Tornando alla batteria se il costruttore ha considerato che (esempio) all'ottanta per cento è in grado di sopperire a tutte le necessità del "normale" utente non vedo perchè ragionevolmente si deva arrivare al 100%, qual'è il vantaggio?
Devo ammettere che il primo impatto non è stato dei migliori dato che non me lo aspettavo, portato dalla mia vecchia abitudine di mettere in folle un po’ prima degli incroci.Io in 8 anni ha funzionato 1 volta dopo avere sostituito la batteria per che si riattiva in automatico.. il crocifisso ha scrollato un bel po … 1 volta in 8 anni!!! Forse sono un po’ esagerato e ho un leggero odio per lo start stop
A me risulta che altre “premium” e non montino AGM di serieE così anche su molti altri costruttori non solo alfa!!