R
Roby Pozzato
Utente Cancellato
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop
Fatti un bel giro in autostrada, almeno un paio d'ore, che l'alternatore ricarichi ben bene la batteria. In alternativa, se sai come fare, dai tu una carica di mantenimento alla batteria. Se ancora non funziona vai in officina, da quanto si legge qui ti cambiano la batteria con una nuova e, si spera, di miglior qualità.
Salve ho appena ritirato una giulietta MA 170 con 11mila km, ci ho fatto 300 km, ho verificato tutte le condizioni di malfunzionamento ma lo S&S mi dice sempre "non disponibile".
L'auto è rimasta ferma sicuro un paio di mesi con la batteria scollegata, può dipendere da quello?
Ho letto un po' delle 111 pagine ma non ho trovato chiare delucidazioni al problema, avete consigli?
Grazie
Fatti un bel giro in autostrada, almeno un paio d'ore, che l'alternatore ricarichi ben bene la batteria. In alternativa, se sai come fare, dai tu una carica di mantenimento alla batteria. Se ancora non funziona vai in officina, da quanto si legge qui ti cambiano la batteria con una nuova e, si spera, di miglior qualità.