Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

E io mi chiedo perche chi ha s&s la dotazione è exide mentre nel mio caso mm?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Exide specifica per vetture con start&stop...evidentemente o costa di meno oppure mamma Alfa la reputa migliore...Comunque nonostante io abbia un diesel (che richiede una corrente di spunto notevolmente superiore rispetto al 1.4benzina) nessun problema!
 
E le altre qv in circolazione cos'hanno?
Nn lo so..se qualche altro possessore ce lo dicesse ci farebbe un favore....
Exide specifica per vetture con start&stop...evidentemente o costa di meno oppure mamma Alfa la reputa migliore...Comunque nonostante io abbia un diesel (che richiede una corrente di spunto notevolmente superiore rispetto al 1.4benzina) nessun problema!

Ho rivisto una foto al motore della mia vecchia 159 jtdm ed era un exide in 5 anni mai sostituita ...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Nn lo so..se qualche altro possessore ce lo dicesse ci farebbe un favore....


Ho rivisto una foto al motore della mia vecchia 159 jtdm ed era un exide in 5 anni mai sostituita ...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ma nella 159 avevi lo S&S??
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Salve ho appena ritirato una giulietta MA 170 con 11mila km, ci ho fatto 300 km, ho verificato tutte le condizioni di malfunzionamento ma lo S&S mi dice sempre "non disponibile".
L'auto è rimasta ferma sicuro un paio di mesi con la batteria scollegata, può dipendere da quello?
Ho letto un po' delle 111 pagine ma non ho trovato chiare delucidazioni al problema, avete consigli?
Grazie
:)

Volevo avvisare che dopo 3 giorni lo S&S stamattina è partito da solo, evidentemente la batteria ha bisogno di ricaricarsi bene. Nel mio caso fatti circa 500 km tra autostrada e città.
Saluti
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

ricordate quanto detto da ttg....
lo S&S per funzionare necessita di una batteria carica almeno all'ottanta %...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

maaa.. questo start&stop.. si può disattivare solo ogni volta che si accende la macchina oppure si può disattivare una volta per tutte??
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

La prima che hai detto !! :D
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

che 2 balle.... vabbè...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

raga ieri l'ho presa per la prima volta e a metà viaggio mi da questo problema che a quanto pare è diffuso lunedì la porto in concessionara perchè dovevo fare alcune cose e segnalo questo problema vediamo come si risolverà o che mi dirà.
 
X