re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, da sempre alfista ... da quando ho guidato una vecchia 33 boxer di mio zio fino a quando sono riuscito ad acquitare una 146 1.6 twin spark.
Ora sono in attesa della mia Giuly (penso arrivi a fine maggio) ... l'ho ammirata per più di un anno ed il mese scorso l'ho ordinata, proprio come piaceva a me non badando a spese (fatto 30 si fa presto a far 31... e poi se avessi voluto risparmiare non l'avrei proprio comprata !!! ).
Ho avuto la pazienza di leggere l'intero forum per questo "benedetto" S&S che sin dall'inizio non mi convinceva molto: dai problemi di aggiornamento sw della centralina fino agli ultimi quasi tutti da ricondurre quasi sempre allo stato di carica della batteria.
Ora mi viene un dubbio: viste le innumerevoli volte in cui hanno provveduto alla sostituzione della batteria OEM, avranno pensato di metterne una più adeguata anche sulle nuove auto, o per lo meno una che nel tempo garantisca una migliore resa? A cosa si riferisce "metal jacket" con la dicitura batteria modificata nell'interno? Sarà quella il nuovo standard per le nuove auto in consegna?
Batteria nuova modificata nell'interno e di nuovo funziona tutto..vedremo piu' avanti se lo S&S funziona come dovrebbe.Ciao
La mia Giulietta: Motore 1.4 T 120CV Colore: Bianco Ghiaccio Modello: Distinctive +Pack Sport con cerchi 17" dis turbina +Premium Pack,3° appoggiatesta post,bracciolo post attrezzato,ruotino da 17"
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, da sempre alfista ... da quando ho guidato una vecchia 33 boxer di mio zio fino a quando sono riuscito ad acquitare una 146 1.6 twin spark.
Ora sono in attesa della mia Giuly (penso arrivi a fine maggio) ... l'ho ammirata per più di un anno ed il mese scorso l'ho ordinata, proprio come piaceva a me non badando a spese (fatto 30 si fa presto a far 31... e poi se avessi voluto risparmiare non l'avrei proprio comprata !!! ).
Ho avuto la pazienza di leggere l'intero forum per questo "benedetto" S&S che sin dall'inizio non mi convinceva molto: dai problemi di aggiornamento sw della centralina fino agli ultimi quasi tutti da ricondurre quasi sempre allo stato di carica della batteria.
Ora mi viene un dubbio: viste le innumerevoli volte in cui hanno provveduto alla sostituzione della batteria OEM, avranno pensato di metterne una più adeguata anche sulle nuove auto, o per lo meno una che nel tempo garantisca una migliore resa? A cosa si riferisce "metal jacket" con la dicitura batteria modificata nell'interno? Sarà quella il nuovo standard per le nuove auto in consegna?