Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ragazzi porto notizie! breve riepilogo, dopo mesi che il mio S&S non dava segni di vita, parlando con un amico che lavora in Fiat, mi dice "si guarda lo S&S è molto particolare e a volte non va come dovrebbe, però, ti consiglio di lasciare il clima in "auto" quando fai tanti km..." ebbene... sto fine settimana ho fatto 500km circa, con clima su "AUTO" e.. miracolo.. lo S&S ha ripreso a funzionare... a sto punto non so cosa sia perchè comunque km ne ho fatti tanti già altre volte ma nulla... mistero dell'elettronica. Consiglio a tutti di provare. ciao
1 )Ma tu hai gli xenon?
2) Quando e' stata fatta fabbricata la tua Giuly?
3) Attaccandola all'examiner risultavano aggiornamenti sul clima per la tua macchina
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ciao,ti rispono in ordine
1-Non ho gli Xenon
2-Immatricolata 01/2011 quindi produzione fine 2012
3-Mai attaccata all'examiner... quindi non saprei dirti...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

2-Immatricolata 01/2011 quindi produzione fine 2012
C'è qualcosa che non torna :grinser005: Non è che la tua Giulietta è una DeLorean? :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

AHAHAH.. si hai indovinato... c'ho il flusso canalizzatore! hihihih .: lol :.
No scherzi a parte, produzione fine 2010
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

C'è qualcosa che non torna :grinser005: Non è che la tua Giulietta è una DeLorean? :lol2:
Non stai pensando quadrimensionalmente.......
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ragazzi porto notizie! breve riepilogo, dopo mesi che il mio S&S non dava segni di vita, parlando con un amico che lavora in Fiat, mi dice "si guarda lo S&S è molto particolare e a volte non va come dovrebbe, però, ti consiglio di lasciare il clima in "auto" quando fai tanti km..." ebbene... sto fine settimana ho fatto 500km circa, con clima su "AUTO" e.. miracolo.. lo S&S ha ripreso a funzionare... a sto punto non so cosa sia perchè comunque km ne ho fatti tanti già altre volte ma nulla... mistero dell'elettronica. Consiglio a tutti di provare. ciao
Beh ... di fantasie proprio non ne abbiamo bisogno direi ... io l'ho inserito fisso il clima da quando l'ho acquistata, ma i problemi di scomparsa dello S&S per mesi e magica ricomparsa solo per qalche giorno, sono già stati vissuti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ragazzi porto notizie! breve riepilogo, dopo mesi che il mio S&S non dava segni di vita, parlando con un amico che lavora in Fiat, mi dice "si guarda lo S&S è molto particolare e a volte non va come dovrebbe, però, ti consiglio di lasciare il clima in "auto" quando fai tanti km..." ebbene... sto fine settimana ho fatto 500km circa, con clima su "AUTO" e.. miracolo.. lo S&S ha ripreso a funzionare... a sto punto non so cosa sia perchè comunque km ne ho fatti tanti già altre volte ma nulla... mistero dell'elettronica. Consiglio a tutti di provare. ciao

boh....
a me ha sempre funzionato a dovere ( a parte durante il gelo...)
effettivamente lo utilizzo quasi esclusivamente in Auto.....ma è anche vero che ho una batteria MM da 70 A..;)

1 )Ma tu hai gli xenon?

che c'azzecca ?? ;)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ogni tanto lo start & stop non si attiva, sicuramente potrebbe essere causato dal fatto che tutti i parametri non sono a regime... ma è normale che non mi viene scritto niente... che ne so.. ad esempio "start & stop non disponibile"?
Grazie
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ogni tanto lo start & stop non si attiva, sicuramente potrebbe essere causato dal fatto che tutti i parametri non sono a regime... ma è normale che non mi viene scritto niente... che ne so.. ad esempio "start & stop non disponibile"?
Grazie

Non credo che sia proprio normale...a me ogni volta che non funziona mi appare la scritta sul display...sempre,non manca mai!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ogni tanto lo start & stop non si attiva, sicuramente potrebbe essere causato dal fatto che tutti i parametri non sono a regime... ma è normale che non mi viene scritto niente... che ne so.. ad esempio "start & stop non disponibile"?
Grazie
A me succede la stessa cosa, credo sia normale.
 
X