Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Quindi?!?!?!?! mi avete risposto 2 cose opposte....
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Mai vista la scritta start&stop non disponibile, ne quando era nuova (la prima settimana non ha mai funzionato), ne quando rigenera il DPF.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Questa è proprio bella... c'è chi dice che si accorge che sta rigenerando proprio perchè gli viene fuori quel tipo di scritta....
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Questa è proprio bella... c'è chi dice che si accorge che sta rigenerando proprio perchè gli viene fuori quel tipo di scritta....

l'unica scritta che compare è quando hai il dpf intasato a seguito di numerosi interruzioni della rigenerazione...nel normale uso (come dovrebbe essere) non deve comparire nessuna spia o messaggio.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ah si?!?!?!?! allora avevo capito male.... quindi durante il normale utilizzo quando lo start & stop non funziona, a causa della contemporanea rigenerazione o del fatto che non è a regime con batteria o quant'altro, non appare nessuna scritta.... confermi?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

A me succede la stessa cosa, credo sia normale.

stesso identico comportamento anche per la mia......quasi sempre funziona,ma quando non funziona non mi scrive nulla!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

stesso identico comportamento anche per la mia......quasi sempre funziona,ma quando non funziona non mi scrive nulla!

idem.....
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Allora tra venerdì 1° giugno e sabato 2 giugno ho fatto un MI-ROMA-MI e dintorni a Roma, grossomodo 1400 km. Lo S&S che prima non andava, appena arrivato a Roma (dopo quasi 600km) ha ripreso a funzionare correttamente.

Ma razzo !!!! Non è che un deve farsi 600 km al giorno per farlo funzionare porca eva.

Altra osservazione, quando lo S&S non mi funziona, mi esce spesso la scritta "Start e stop non disponibile". - confermo e sottoscrivo !!

Non sarei in grado di spiegarvi quando lo fa (se una volta sola al primo stop o altro), ma di sicuro lo scrive.
 
Allora tra venerdì 1° giugno e sabato 2 giugno ho fatto un MI-ROMA-MI e dintorni a Roma, grossomodo 1400 km. Lo S&S che prima non andava, appena arrivato a Roma (dopo quasi 600km) ha ripreso a funzionare correttamente.

Ma razzo !!!! Non è che un deve farsi 600 km al giorno per farlo funzionare porca eva.

Altra osservazione, quando lo S&S non mi funziona, mi esce spesso la scritta "Start e stop non disponibile". - confermo e sottoscrivo !!

Non sarei in grado di spiegarvi quando lo fa (se una volta sola al primo stop o altro), ma di sicuro lo scrive.

L'interrutore sotto il pedale frizione e di pessimo disegno. Spesso si gira e da segnale sbagliato alla centralina. Da uno sguardo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

l'unica scritta che compare è quando hai il dpf intasato a seguito di numerosi interruzioni della rigenerazione...nel normale uso (come dovrebbe essere) non deve comparire nessuna spia o messaggio.

Alfista a me non funziona da 6 mesi e credo sia un problema di batteria perchè in inverno l'ho usata poco. Però quasi sempre compare la scritta start&stop non disponibile. é normale?
 
X