Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Rimane da capire quel è la situazione normale.... scritta o non scritta....

Il capo officina dove vado io (che è mio CUGGGGGINO) insiste: dai passa che la facciamo mettere apposto... dai passa... e la mia risposta è sempre la stessa: "NO VA BENE COSI'" :D l'altro giorno gli ho detto: "io passo ma tu mi inverti il funzionamento del tasto dell S&S, cioè che normalmente è spento e io lo accendo quando voglio :p". "Non si può" mi ha risposto... (gia sapevo la sua risposta la mia era una provocazione) dite che devo andare a farlo mettere apposto?... che poi non sarebbe male che NORMALMENTE fosse disattivato e lo si possa attivare SOLO quando si vuole anzichè farlo fare al computer insomma...

- Informazione Pubblicitaria -

Il capo officina dove vado io (che è mio CUGGGGGINO) insiste: dai passa che la facciamo mettere apposto... dai passa... e la mia risposta è sempre la stessa: "NO VA BENE COSI'" :D l'altro giorno gli ho detto: "io passo ma tu mi inverti il funzionamento del tasto dell S&S, cioè che normalmente è spento e io lo accendo quando voglio :p". "Non si può" mi ha risposto... (gia sapevo la sua risposta la mia era una provocazione) dite che devo andare a farlo mettere apposto?... che poi non sarebbe male che NORMALMENTE fosse disattivato e lo si possa attivare SOLO quando si vuole anzichè farlo fare al computer insomma...

la penso esattamente come te.....magari si potesse fare :p

Sicuramente alcuni hanno problemi, sopratutto se non funziona per lunghi periodi. A me questo dispositivo funziona e ha sempre funzionato regolarmente e la scritta "Start&Stop non disponibile" mi sembra di non averla mai vista. Le volte che non si attiva rientrano sempre tra quelle molteplici elencate nel manuale (appena partito, portiera aperta, cintura slacciata, lunotto termico inserito...).
Molti di voi ad es. usano sempre il clima in automatico (che io non ho). Avete dato un'occhiata al manuale, non vorrei che fosse questo a volte la causa del mancato funzionamento.

Eh siiiii ... ci mancherebbe altro che un dispositivo del genere funzionasse solo in rare configurazione d'uso degli accessori; certo si deve accettare che un uso gravoso di una moltitudine di accessori possa compromettere la funzionalità dello S&S, ma non certo quelli di uso comune come radionav e clima. Altrimenti i progettisti che ci stanno a fare ? Si progetta una rete con 100 lampadine e poi dici che funziona solo se ne accendi 10 ?

Eh siiiii ... ci mancherebbe altro che un dispositivo del genere funzionasse solo in rare configurazione d'uso degli accessori; certo si deve accettare che un uso gravoso di una moltitudine di accessori possa compromettere la funzionalità dello S&S, ma non certo quelli di uso comune come radionav e clima. Altrimenti i progettisti che ci stanno a fare ? Si progetta una rete con 100 lampadine e poi dici che funziona solo se ne accendi 10 ?

pensa che a me non ha mai funzionato :eclipsee_Victoria:

lo so che se non funziona è meglio, ma sarebbe meglio controllare il perchè... magari non funziona per qualche altro problema! (batteria scarica, sensore frizione, cambio ecc ecc). Sempre meglio avere la macchina in ordine e magari disattivarlo se si fa una strada con molti semafori ;)

mi chiedo ma la giulietta gpl ha lo s&s?

X