re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop
L'hill holder ho imparato a domarlo: alzi la frizione, appena senti che sei frenato dai un po' di gas delicatamente e si stacca...
Per lo S&S verifica che il sensore del pedale frizione sia a posto...mi sembra poco sensibile, se è necessario che si arrivi fino a fondo corsa...! Io personalmente detesto che da quando spingo il pedale a quando posso mettermi in movimento passano circa 3 secondi...in certe situazioni è imbarazzante!
A proposito di fastidi.... a me da molto più noia il freno automatico nelle partenze in salita... non riesco ancora a prenderci la mano su quando si inserisce e rischio sempre che mi si spenga il motore.... oppure rimanendo in tema S&S a volte mi capita che quando rimetto la prima e spingo la frizione non riparta devo proprio spingerla fino in fondo... lì si che rischio il clacson!!!!!
L'hill holder ho imparato a domarlo: alzi la frizione, appena senti che sei frenato dai un po' di gas delicatamente e si stacca...
Per lo S&S verifica che il sensore del pedale frizione sia a posto...mi sembra poco sensibile, se è necessario che si arrivi fino a fondo corsa...! Io personalmente detesto che da quando spingo il pedale a quando posso mettermi in movimento passano circa 3 secondi...in certe situazioni è imbarazzante!