Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Vedo che siamo tutti amanti dello S&S qui he! :D in effetti vi capisco e vedo anche alla fine la pensiamo tutti allo stesso modo. Il mio amico della concessionaria, quando la comprai un anno fa mi disse: "lo Start & Stop è stato inventato e installato SOLO per dare l'euro5"... forse tutti i torti non li aveva :)

In ogno caso, questa mattina lo S&S è nuovamente defunto ha funzionato per due giorni. Gia che c'ero ho anche fatto la foto alla batteria così la potete ammirare in tutto il suo splendore :p

placeholder.png

è una di quelle che dite essere un :WC:??...

Ultima modifica da un moderatore:

capirai che guadagno...
si che tutto fa brodo, ma se ti passasse da un ipotetico 10,0km/l a 10,1km/l dopo 25 accensioni consecutive sa che vantaggio... è più la rottura di @@ che altro mi sa...
io spesso lo disattivo perchè mi fermo, si spegne la macchina, 2 secondi e devo ripremere la frizione... era meglio se rimaneva accesa... mentre nei passaggi a livello, lunghe file che si muovono ogni minuto beh, faccio spegnere e tanti saluti...
ma tranquillo, manco starsi ad impazzire per vedere che risparmi..

Probabile. Ma visto che sono curioso cercherò di levarmi lo sfizio. ;)

[...]
In ogno caso, questa mattina lo S&S è nuovamente defunto ha funzionato per due giorni. Gia che c'ero ho anche fatto la foto alla batteria così la potete ammirare in tutto il suo splendore :p

placeholder.png

Yessss :D (statisticamente, perchè la mia -per ora- va bene).
Fai un giro in officina, probabilmente te la cambiano.

- Informazione Pubblicitaria -

ma avete super allarmi, super impianti o super assorbimenti vari nella auto? la mia giulietta ha fatto 5000km in 8 mesi, sta ferma anche 10 giorni in garage perchè uso il tmax, ha una exide di batteria, uso SEMPRE IL CLIMA SU AUTO e lo start&stop non manca un colpo, parto, arrivo in fondo alla via, faccio 1km e appena la lancetta temperatura si è mossa ZAC, lo s&s spegne l'auto.
Anche la mia per il 1° anno funzionava come la tua e ... me ne vantavo !!!

Vedo che siamo tutti amanti dello S&S qui he! :D in effetti vi capisco e vedo anche alla fine la pensiamo tutti allo stesso modo. Il mio amico della concessionaria, quando la comprai un anno fa mi disse: "lo Start & Stop è stato inventato e installato SOLO per dare l'euro5"... forse tutti i torti non li aveva :)

placeholder.png

Identica alla mia, e s&s perfettamente funzionante. Il marchietto heavy duty è li proprio perchè è una batteria studiata per uso intenso, frequenti cicli di carica e scarica, tutte cose proprie dello s&s in effetti

Sent from my New iPad using Tapatalk

Ciao, a me funziona alla perfezione! Giuly gen 2012, 12.000 km.

Inviato con Tapatalk da HTC Sensation XE

Ciao, a me funziona alla perfezione! Giuly gen 2012, 12.000 km.

Inviato con Tapatalk da HTC Sensation XE

Non hai ancora fatto il 1° compleanno, dopo da grande potrai parlare ! :lol2:

X