Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

...che nel catalogo exide corrisponde sempre alla benedetta EL600. E comunque anche la mia, prodotta a 3/2012, ha quel PN. :mad:

ahahaha avete le batterie dei cinesi misà...

ahahaha avete le batterie dei cinesi misà...

Dovrebbero farle a Bergamo, mi risulta. Chi ci lavori in fabbrica non lo so. ;)
Ma la qualità (?) del prodotto non dipende dal luogo di produzione o dalla nazionalità degli operai, quanto piuttosto dalle scelte progettuali e industriali... :mad: E qui si aprono le possibilità di una quantità di discorsi OT, ovviamente. :grinser005:

nino MI DELUDI! :lol2: il 51816427 è il codice ricambio della batteria ...con exide quel codice non ha nulla a che fare ... hai una batteria della 2^ guerra mondiale!!!! allucinante!
la batteria che hai 51816427 è stata sostituita in fiat nel lontano 20.01.2009 con batteria con codice ricambio 51892684, a sua volta quest'ultima è stata sostituita il 15.10.2010 con l'attuale batteria la 71752830 (ovviamente parliamo della batteria per la MA e il 120 cv NON GPL, la QV con adattamento paesi freddi è 71751146, QV senza adattamento paesi freddi 71751141, i diesel 71765419 e la gpl 71751140) e attualmente è la stessa che montano i seguenti modelli: 500, grande punto actual, idea, bravo, nuova panda 2012, nuova punto 2012, punto evo, mito, delta, musa, nuova ypsilon, nuovo doblò, nuovo qubo,punto abarth e punto evo abarth.
Caro Michele ... ma quante ne sai ????

Certo che è confortante sapere che la mia vettura, immatricolata nel lontanissimo febb. 2011, monti una batteria "bocciata" già il 20.01.2009; capisco se mi fossi trovato a cavallo dell'evento, ma dopo oltre un anno ... hanno ancora fondi di magazzino ? Molto strana sta cosa !

Appena posso farò un salto in officina. :lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -

Caro Michele ... ma quante ne sai ????

Certo che è confortante sapere che la mia vettura, immatricolata nel lontanissimo febb. 2011, monti una batteria "bocciata" già il 20.01.2009; capisco se mi fossi trovato a cavallo dell'evento, ma dopo oltre un anno ... hanno ancora fondi di magazzino ? Molto strana sta cosa !

Appena posso farò un salto in officina. :lachen001:

ma infatti mi pare strano anche a me che ci sono ancora tutti questi avanzi.
addirittura se tu volessi prenderti la batteria che hai attualmente con quel codice risulta "non disponibile" quindi non è nemmeno reperibile. ma è presente solo l'ultima.

questa è la mia......e se non sbaglio mi sembra uguale a quella di Nino :confused: .: sgrat :.

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

La mia è uguale ma è da 72AH e 570A di corrente massima...ero convinto che quelle con lo S&S avessero tutte la stessa batteria :rolleyes:

questa è la mia......e se non sbaglio mi sembra uguale a quella di Nino :confused: .: sgrat :.

placeholder.png

fede solo i numero so uguali...ma l'adesivo è diverso :p
cmq rimango sempre piu stupito, come fate ad avere queste batterie?
ai ricambi sono solo queste disponibili, quelle con quel codice risultano sostituite e non disponibili. :confused:

placeholder.png

La mia è uguale ma è da 72AH e 570A di corrente massima...ero convinto che quelle con lo S&S avessero tutte la stessa batteria :rolleyes:
kimy se leggi il mio post sopra vedrai che ho specificato che le batterie sono diverse in base al motore ;)

Ultima modifica da un moderatore:

eh eh eh...pure la mia era così...:lol2:

Mmhh maledetti....ci hanno sbolognato gli avanzi di magazzino:WC:

X