Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ricordami da quanto tempo hai la Giuly e da quando ha cominciato a non funzionare lo s&s, please.
Ho la Giuly da novembre 2011 e all'inizio lo S&S andava bene. Complice il fatto che la uso poco dopo qualche mese ha cominciato a non andare più o meglio andava solo dopo aver percorso centinaia di km in autostrada. Portata a ricaricare la batteria ben 2 volte funzionava bene per i 10-15 giorni successivi alla ricarica poi di nuovo nisba. La cosa che mi ha sorpreso è che il capofficina sapeva bene del problema delle Exide, a suo avviso non troppo "duty" per sopportare lo S&S.

Ho la Giuly da novembre 2011 e all'inizio lo S&S andava bene. Complice il fatto che la uso poco dopo qualche mese ha cominciato a non andare più o meglio andava solo dopo aver percorso centinaia di km in autostrada. [...]

Ok, grazie. Era per sapere fra quanto devo cominciare a tenerlo d'occhio. ;)

Ho la Giuly da novembre 2011 e all'inizio lo S&S andava bene. Complice il fatto che la uso poco dopo qualche mese ha cominciato a non andare più o meglio andava solo dopo aver percorso centinaia di km in autostrada. Portata a ricaricare la batteria ben 2 volte funzionava bene per i 10-15 giorni successivi alla ricarica poi di nuovo nisba. La cosa che mi ha sorpreso è che il capofficina sapeva bene del problema delle Exide, a suo avviso non troppo "duty" per sopportare lo S&S.

Da quanti [A] te l'hanno messa ???
come l'originale o......maggiorata ??

- Informazione Pubblicitaria -

Da quanti [A] te l'hanno messa ???
come l'originale o......maggiorata ??
Non ci ho fatto caso, domani ci guardo e ti faccio sapere ;)

del doman non c'è certezza !
Purtroppo sono ancora vivo :p 63Ah e 430A di spunto, proprio come la vecchia Exide.

Eppure io sono convinto che non tutte le Exide siano difettose, la mia dopo 6 mesi funziona perfettamente come anche lo s&s fin dal primo giorno, considerando anche lo scarso utilizzo dell'auto in questo periodo.

Ultima modifica:

Eppure io sono convinto che non tutte le Exide siano difettose, la mia dopo 6 mesi funziona perfettamente come anche lo s&s fin dal primo giorno, considerando anche lo scarso utilizzo dell'auto in questo periodo.

Anche la mia, nonostante vado al lavoro in scooter e la macchina fa anche 3 o 4 giorni ferma in garage lo S&S ha sempre funzionato al primo semaforo...

Ritengo che la sostituzione con una MM avvenga semplicemente perchè attualmente ha accordi commerciali con la MM e non più con l'Exide, se l'alfa avesse intrattenuto ancora oggi rapporti con l'Exide, avrebbero sostituito le batterie difettose con altre sempre Exide, inoltre che io sappia la MM non ha mai spiccato in quanto a qualità, c'è di molto meglio in giro, come per esempio Bosch, Fiamm, Varta, etc.

Kimy85 la tua Giuly quando è nata?

Anche la mia sta ferma in garage per 4/5 giorni d quando la prendo lo s&s non funziona mai....ma sinceramente sono contento così,a me dà un fastidio da morire :mad:

X