Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

curiosità un pò off topic...
ma voi che tenete l'auto ferma 4-5 gg...staccate la batteria ??

curiosità un pò off topic...
ma voi che tenete l'auto ferma 4-5 gg...staccate la batteria ??

Io no, anche perché al riattacco mi toccherebbe ogni volta inizializzare vetri e sterzo, inoltre la centralina potrebbe risentirne con frequenti stacchi e riattacchi.

Ritengo che la sostituzione con una MM avvenga semplicemente perchè attualmente ha accordi commerciali con la MM e non più con l'Exide, se l'alfa avesse intrattenuto ancora oggi rapporti con l'Exide, avrebbero sostituito le batterie difettose con altre sempre Exide, inoltre che io sappia la MM non ha mai spiccato in quanto a qualità, c'è di molto meglio in giro, come per esempio Bosch, Fiamm, Varta, etc.

Kimy85 la tua Giuly quando è nata?

La mia è nata a dicembre 2012...

@Fede invece il mio funziona, infatti mi tocca sempre disattivare :lachen001: (specialmente ora che ho il clima acceso)

@Gialdo no non stacco niente...

- Informazione Pubblicitaria -

Io no, anche perché al riattacco mi toccherebbe ogni volta inizializzare vetri e sterzo, inoltre la centralina potrebbe risentirne con frequenti stacchi e riattacchi.

Io idem!!

@Fede invece il mio funziona, infatti mi tocca sempre disattivare :lachen001: (specialmente ora che ho il clima acceso)

@Gialdo no non stacco niente...

Vedi??? Sono più fortunato io :lachen001:

Beh sarà sicuramente Dic 2011. Comunque questo testimonia il fatto che a distanza di 9 mesi la batteria è ancora funzionante a tutti gli effetti, perchè non difettosa come quella di Fede, mi è parso di capire.

la mia è dicembre 2011 e nn ho probemi a s&s e batteria

la mia è dicembre 2011 e nn ho probemi a s&s e batteria

Cortesemente vuoi controllare che batteria monti, se è una Exide con codice originale 51816427? Tu comunque hai una Mito...

Un' altra DeLorean .: lol :.
Io con la Exide avevo problemi allo S&S, ma io lascio la macchina in garage anche per 7-8 giorni. Ora con la Magneti Marelli vedremo un po'....stasera la prendo dopo 10 giorni...

X