re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop
:msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1: contro il malocchio ahahahaha:msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1:
comunque io sono al 21° mese di vita e fortunatamente sta carica come una bomba...
forse qualche sensore che non va...? bohhhhhhhhhh
aspettiamo che la riprendi e più che altro, risolvono il tuo problema...
Ragazzi .... giuro non voglio tirarvela, ma anche la mia Exide per il primo anno non mi ha dato mai problemi, nonstante facessi spesso percorsi brevi; quindi le segnalazioni più signficative (per un riscontro alla mia teoria), sono i soggetti che hnno l'auto da oltre un anno e che fanno spesso percorsi brevi o urbani.
:msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1: contro il malocchio ahahahaha:msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1:
comunque io sono al 21° mese di vita e fortunatamente sta carica come una bomba...
Allora l'avevo fatta controllare dal conce 1 mese fa circa e la diagnosi è stata... la sostituzione dell'alternatore che caricava poco; siccome poi non è cambiata una mazza, l'ho riportata dal conce e adesso è lì ... sono in attesa di riaverla da lunedì (anche per altri problemi più importanti).
In ogn caso quello che è strano ... è che quando il sistema NON funziona, potresti dire che la carica della batt. non è sufficiente; ma se fai la procedura di reset, lo S&S torna magicamente a funzionare !? E' questo mi disorienta.
Comunque al massimo venerdì me la consegneranno e ti farò sapere.
forse qualche sensore che non va...? bohhhhhhhhhh
aspettiamo che la riprendi e più che altro, risolvono il tuo problema...