Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ragazzi .... giuro non voglio tirarvela, ma anche la mia Exide per il primo anno non mi ha dato mai problemi, nonstante facessi spesso percorsi brevi; quindi le segnalazioni più signficative (per un riscontro alla mia teoria), sono i soggetti che hnno l'auto da oltre un anno e che fanno spesso percorsi brevi o urbani.

:msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1: contro il malocchio ahahahaha:msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1:

comunque io sono al 21° mese di vita e fortunatamente sta carica come una bomba...

Allora l'avevo fatta controllare dal conce 1 mese fa circa e la diagnosi è stata... la sostituzione dell'alternatore che caricava poco; siccome poi non è cambiata una mazza, l'ho riportata dal conce e adesso è lì ... sono in attesa di riaverla da lunedì (anche per altri problemi più importanti).

In ogn caso quello che è strano ... è che quando il sistema NON funziona, potresti dire che la carica della batt. non è sufficiente; ma se fai la procedura di reset, lo S&S torna magicamente a funzionare !? E' questo mi disorienta.

Comunque al massimo venerdì me la consegneranno e ti farò sapere.

forse qualche sensore che non va...? bohhhhhhhhhh
aspettiamo che la riprendi e più che altro, risolvono il tuo problema...

:msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1: contro il malocchio ahahahaha:msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1:

comunque io sono al 21° mese di vita e fortunatamente sta carica come una bomba...

forse qualche sensore che non va...? bohhhhhhhhhh
aspettiamo che la riprendi e più che altro, risolvono il tuo problema...

luplo...
c'è da considerare che tu in quasi due anni hai fatto tanta strada quanta nino ne farà in quattro o cinque....
Aloha

comunque io sono al 21° mese di vita e fortunatamente sta carica come una bomba....
Si .... ma il tuo caso non fa testo, sono convinto anch'io che se fai percorsi di 52km al giorno, la carica si mantiene ottimale.

In ogni caso rimane sempre l'incognita del reset, perchè dopo il reset lo S&S& funziona ?

- Informazione Pubblicitaria -

Si .... ma il tuo caso non fa testo, sono convinto anch'io che se fai percorsi di 52km al giorno, la carica si mantiene ottimale.

In ogni caso rimane sempre l'incognita del reset, perchè dopo il reset lo S&S& funziona ?

beh perchè il reset serve appunto per resettare....
e forse di default ,anche se la batteria non è completamente carica , alcune volte entra in funzione ugualmente...
dico bene o dico solo un mare di ca##ate ??
Aloha

:mad::mad::mad: come non faccio testo :mad::mad::mad: ahahahahah
il fatto è che a me ha sempre funzionato dai primi metri percorsi...
il mio collega che ha la mia stessa motorizzazione e sempre exide ad esempio, fa scarsi 8-9 km al giorno per casa/lavoro, ha comprato l'auto 4 mesi dopo di me e mai avuto problemi...
non è un problema di chilometraggio... forse a te va in errore il sistema per qualche motivo...
non rimane che attendere il fine settimana quando ti ridaranno la macchina...

il mio collega che ha la mia stessa motorizzazione e sempre exide ad esempio, fa scarsi 8-9 km al giorno per casa/lavoro, ha comprato l'auto 4 mesi dopo di me e mai avuto problemi...
non è un problema di chilometraggio... forse a te va in errore il sistema per qualche motivo...
Se mi dici così del tuo collega ... evidentemente hai ragione tu (va in errore) non si spiegherebbe altrimenti che si mette a funzionare dopo il reset e .... bravo il "mio" Luplo :liebe020: mi sto quasi innamorando.

Mi sa che le nostre Exide son difettose, è preoccupante che lo S&S non ci dia problemi!!!! :p

Se mi dici così del tuo collega ... evidentemente hai ragione tu (va in errore) non si spiegherebbe altrimenti che si mette a funzionare dopo il reset e .... bravo il "mio" Luplo :liebe020: mi sto quasi innamorando.

l'auto l'ha acquistata grazie a me quindi è in buone mani... ;)
e lui lamenta solo un piccolo problema di surriscaldamento della frizione (prove eseguite da me sulla sua vettura) che dovrà far controllare...

ha più "problemi" (stupidaggini banali) la mia che la sua... a lui ancora non escono le macchie ai fari e ne lo stick dei montanti ahahahha
il coperchio sul volante (dove sta il clacson) a me ad esempio ha una leggerissima vibrazione che fa emettere un cigolio leggerissimo e a lui no...
nessun fruscio e cigolio, io ho ricoibentato gli specchietti...
le marce entrano che è na cannonata, a me è metereopatico...
mahhhhhh ogni auto è diversa...
ed infatti è strafelice...
ma lo S&S funziona sempre e ha sempre funzionato e le percorrenze sono brevissime... la sua ha all'attivo se non ricordo male 14 mila chilometri...
a me lo S&S non funzionava solo quando mi è stata "sabotata" per incuria la baionetta che sta sul sensore frizione (ovviamente me ne sono accorto e ho chiesto spiegazioni di come mai ecc ecc), quindi per il body è come avesse la frizione abbassata e dopo un pò di volte che mi fermavo e non funzionava, mi compariva il mess di errore sul dislay ed il pulsante sulla plancia si illuminava... ho quì nel cassetto della camera il sensore frizione e anche il responso dell'examiner... avendo notato l'anomalia anche l'auto era cambiata leggermente in prestazioni...
non so tuo so impegnato ahahahahah e poi ho preferenze sessuali rivolte al pubblico femminile ahahahahahahahahhah

Ultima modifica:

beh perchè il reset serve appunto per resettare....
e forse di default ,anche se la batteria non è completamente carica , alcune volte entra in funzione ugualmente...
dico bene o dico solo un mare di ca##ate ??
Aloha

Stavo per dire la stessa cosa. Dopo il reset lo S&S funziona fino a quando la centralina non fa i dovuti calcoli e si rende conto che bisogna inibirne il funzionamento. Ovviamente è un ipotesi.

Re: R: Start & Stop Alfa Giulietta - Tutto Qui

Che te ne frega poi se non funziona? L'importante è che l'auto non abbia altri generi di difetti! Amico io ti dico in questo caso di fregartene, tanto, se poi mettiamo che tale aggeggio serva per risparmiare carburante, tu usando poco l'auto che bisogno ne hai?!?!?!? ;)
Ti quoto in pieno.L'auto a parte lo S&S e perfetta e sono veramente soddisfatto della mia Giuly.

X