Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ho lasciato ferma la macchina per due giorni in garage, perchè usavo la macchina di mia moglie, e lo S&S non funziona di nuovo. Penso proprio che è la batteria che perde di carica. Neanche facendo una cinquantina di km si riattiva, continua a dirmi che non è disponibile. Mah l'importante è che il resto funzioni. Mi viene voglia di farmi misurare la carica dove da anni compro le batterie per le macchine che ho avuto, visto che la concessionaria quando l'ho portata circa un mese fa mi ha detto che era al massimo. By

aspetta sono due cose diverse perche anche se quando ti fermi ti dice che lo start and stop non è disponibile la funzione di riaccensione automatica della macchina schiacciando la frizione in caso di spegnimento accidentale quella funziona sempre tranne che se disattivi lo start and stop dalla console centrale
Sulla mia non è mai comparsa la scritta S&S non disponibile. Semplicemente non funzionava. Ora invece va. Boh. O si è impallato qualcosa nel computer e facendo questa manovra si è sbloccato. Ho telefonato al conce e mi ha detto di provarla per qualche tempo e nel caso che dovesse ripresentarsi il problema do portargliela.:confused:

Se l'examiner non da errori è difficile stabilire quale potrebbe essere la causa inibitoria, anche perchè lo S&S tiene conto di parecchi parametri, ed andare a tentativi sostituendo sensori a caso qua e la non è certo una soluzione idonea.
Sono d'accordo con te, infatti credo proprio che l'errore non compaia sull'examiner, infatti mi hanno cambiato nell'ordine, alternatore, sensore del folle, domani vado dal conce/officina a ritirare la macchina, che non è venuta pronta stasera perchè dovevano fare ancora delle prove per lo S&S, però mi hanno anticipato che hanno cambiato anche la batteria.
Se dopo la sostituzione di tutti questi particolari hanno ancora bisogno di fare delle prove .... mi viene proprio da dire che ... examiner negativo.
E probabilmente stanno procedendo come tu dicevi che ... non si dovrebbe fare. Ma sarò più preciso domani dopo il ritiro.

- Informazione Pubblicitaria -

Sono d'accordo con te, infatti credo proprio che l'errore non compaia sull'examiner, infatti mi hanno cambiato nell'ordine, alternatore, sensore del folle, domani vado dal conce/officina a ritirare la macchina, che non è venuta pronta stasera perchè dovevano fare ancora delle prove per lo S&S, però mi hanno anticipato che hanno cambiato anche la batteria.
Se dopo la sostituzione di tutti questi particolari hanno ancora bisogno di fare delle prove .... mi viene proprio da dire che ... examiner negativo.
E probabilmente stanno procedendo come tu dicevi che ... non si dovrebbe fare. Ma sarò più preciso domani dopo il ritiro.

Tu Quoque , Nino , fili mi !
Aloha

Batteria Magneti Marelli (o ancora Exide)? Con la prima dovrebbe funzionare!

Grazie Blue, ma era ironico per dire al nostro amico Gialdo di scrivere in italiano, :D al massimo può scrivere in dialetto emiliano!! ;) Gialdo dai!!! mica possiamo sempre mettere google traduttore???

mmmhhhh...
mettila così
se mi mettessi a scrivere in dialetto reggiano non avreste nessun traduttore ...
quindi sarebbe meno comprensibile......
M'iv capì ??
Av Salot
Aloha

Mhhh questa cadenza oltre l'Enza...

X