Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

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re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Beh ... la Exide per un annetto ha funzionato, speriamo che la MM sappia fare meglio
A me la Exide ha funzionato solo i primi 3-4 mesi.
 
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re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Questo w.e. ho usato abbastanza l'auto e niente lo S&S è sempre defunto .. per curiosità mi devo far controllare la tensione della batteria ..
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Quindi ragazzi che dite meglio passare in concessionario e fargli cambiare la batteria ? Ce una service o qualcosa del genere ?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

verrà valutato caso per caso.....
e quando la Marina Militare non saprà più che pesci pigliare ti installeranno una Magneti Marelli
Aloha
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Questo w.e. ho usato abbastanza l'auto e niente lo S&S è sempre defunto .. per curiosità mi devo far controllare la tensione della batteria ..
Mi autosmentisco, oggi lo S&S ha funzionato perfettamente avviandosi anche a motore freddo e compressore acceso.
Boh, evidentemente il problema è che se si tiene l'auto ferma per vari giorni e la batteria non è nuovissima, servono un bel pò di km per riportarla ad una tensione sufficiente ad attivare il dispositivo.

Peraltro, ho notato che quando lo S&S si avvia più volte consecutivamente, ad un certo punto si stacca il ricircolo, non solo quando si è in A, ma anche quando lo stesso è inserito manualmente .. il che in mezzo al traffico può essere seccante perchè entra tutto lo smog e non te ne accorgi neppure ..
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Mi autosmentisco, oggi lo S&S ha funzionato perfettamente avviandosi anche a motore freddo e compressore acceso.
Boh, evidentemente il problema è che se si tiene l'auto ferma per vari giorni e la batteria non è nuovissima, servono un bel pò di km per riportarla ad una tensione sufficiente ad attivare il dispositivo.

Peraltro, ho notato che quando lo S&S si avvia più volte consecutivamente, ad un certo punto si stacca il ricircolo, non solo quando si è in A, ma anche quando lo stesso è inserito manualmente .. il che in mezzo al traffico può essere seccante perchè entra tutto lo smog e non te ne accorgi neppure ..

Ok, ora che hai visto che funziona, disattivalo! :lol2:
 

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