Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Beh ... la Exide per un annetto ha funzionato, speriamo che la MM sappia fare meglio
A me la Exide ha funzionato solo i primi 3-4 mesi.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

a me manco le prime 2 ore.....
Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Start & Stop Alfa Giulietta - Tutto Qui

beh si proprio che lulo...
eheheheh
sono uscito dal conce con una MM fiammante...
Aloha

Eh si proprio che luplo...
Anche io sono uscito dal conce con la Marina Militare

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Questo w.e. ho usato abbastanza l'auto e niente lo S&S è sempre defunto .. per curiosità mi devo far controllare la tensione della batteria ..
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Quindi ragazzi che dite meglio passare in concessionario e fargli cambiare la batteria ? Ce una service o qualcosa del genere ?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

verrà valutato caso per caso.....
e quando la Marina Militare non saprà più che pesci pigliare ti installeranno una Magneti Marelli
Aloha
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Questo w.e. ho usato abbastanza l'auto e niente lo S&S è sempre defunto .. per curiosità mi devo far controllare la tensione della batteria ..
Mi autosmentisco, oggi lo S&S ha funzionato perfettamente avviandosi anche a motore freddo e compressore acceso.
Boh, evidentemente il problema è che se si tiene l'auto ferma per vari giorni e la batteria non è nuovissima, servono un bel pò di km per riportarla ad una tensione sufficiente ad attivare il dispositivo.

Peraltro, ho notato che quando lo S&S si avvia più volte consecutivamente, ad un certo punto si stacca il ricircolo, non solo quando si è in A, ma anche quando lo stesso è inserito manualmente .. il che in mezzo al traffico può essere seccante perchè entra tutto lo smog e non te ne accorgi neppure ..
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Mi autosmentisco, oggi lo S&S ha funzionato perfettamente avviandosi anche a motore freddo e compressore acceso.
Boh, evidentemente il problema è che se si tiene l'auto ferma per vari giorni e la batteria non è nuovissima, servono un bel pò di km per riportarla ad una tensione sufficiente ad attivare il dispositivo.

Peraltro, ho notato che quando lo S&S si avvia più volte consecutivamente, ad un certo punto si stacca il ricircolo, non solo quando si è in A, ma anche quando lo stesso è inserito manualmente .. il che in mezzo al traffico può essere seccante perchè entra tutto lo smog e non te ne accorgi neppure ..

Ok, ora che hai visto che funziona, disattivalo! :lol2:
 
X