re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop
Ghet quel da dir??
Mhhh questa cadenza oltre l'Enza...
Ghet quel da dir??
Ritirata la Giuly stamani, purtroppo mi sono dimenticato di ritirare il foglio di lavoro e non ho il dettaglio degli interventi; in sintesi, dopo la sostituzione dell'alternatore, del sensore del folle e della batteria ... spero che tutto funzioni a perfezione.
Confermo il cambio della batteria da Exide
Visualizza allegato 92869
a MM ... per il momento funziona tutto regolarmente ... speriamo bene. :musik009:
Si è ancora in garanziasolo per curiosità...la tua giuly è ancora in garanzia?
ci tieni così tanto allo S&S oppure vuoi soltanto che tutto funzioni a dovere?
Vedrai che ora con la MM non avrai più alcun problema con lo S&S.Ritirata la Giuly stamani, purtroppo mi sono dimenticato di ritirare il foglio di lavoro e non ho il dettaglio degli interventi; in sintesi, dopo la sostituzione dell'alternatore, del sensore del folle e della batteria ... spero che tutto funzioni a perfezione.
Confermo il cambio della batteria da Exide
Visualizza allegato 92869
a MM ... per il momento funziona tutto regolarmente ... speriamo bene. :musik009:
mmmhhhh...
mettila così
se mi mettessi a scrivere in dialetto reggiano non avreste nessun traduttore ...
quindi sarebbe meno comprensibile......
M'iv capì ??
Av Salot
Aloha
Sono anni che vengo a Reggio ma ancora ci devo capire un tubo del dialetto! Ma come c@zzo parlate?!?! .: lol :.Ghet quel da dir??
Sono anni che vengo a Reggio ma ancora ci devo capire un tubo del dialetto! Ma come c@zzo parlate?!?! .: lol :.
Vedrai che ora con la MM non avrai più alcun problema con lo S&S.