Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Mhhh questa cadenza oltre l'Enza...

Ghet quel da dir??
:p

Ritirata la Giuly stamani, purtroppo mi sono dimenticato di ritirare il foglio di lavoro e non ho il dettaglio degli interventi; in sintesi, dopo la sostituzione dell'alternatore, del sensore del folle e della batteria ... spero che tutto funzioni a perfezione.
Confermo il cambio della batteria da Exide
17112012178.jpg
a MM ... per il momento funziona tutto regolarmente ... speriamo bene. :musik009:

Ritirata la Giuly stamani, purtroppo mi sono dimenticato di ritirare il foglio di lavoro e non ho il dettaglio degli interventi; in sintesi, dopo la sostituzione dell'alternatore, del sensore del folle e della batteria ... spero che tutto funzioni a perfezione.
Visualizza allegato 92869
a MM ... per il momento funziona tutto regolarmente ... speriamo bene. :musik009:

solo per curiosità...la tua giuly è ancora in garanzia?
ci tieni così tanto allo S&S oppure vuoi soltanto che tutto funzioni a dovere?

- Informazione Pubblicitaria -

solo per curiosità...la tua giuly è ancora in garanzia?
ci tieni così tanto allo S&S oppure vuoi soltanto che tutto funzioni a dovere?
Si è ancora in garanzia
Non ci tengo affatto allo S&S, vorrei solo la certezza che con le anomalie di funzionamento non si celino problemi/errori a carico di altri organi (leggi body computer). .: protest :.

Visualizza allegato 92869
Vedrai che ora con la MM non avrai più alcun problema con lo S&S.

mmmhhhh...
mettila così
se mi mettessi a scrivere in dialetto reggiano non avreste nessun traduttore ...
quindi sarebbe meno comprensibile......
M'iv capì ??
Av Salot
Aloha

Mhhh questa cadenza oltre l'Enza...

Ghet quel da dir??
:p
Sono anni che vengo a Reggio ma ancora ci devo capire un tubo del dialetto! Ma come c@zzo parlate?!?! .: lol :.

Sono anni che vengo a Reggio ma ancora ci devo capire un tubo del dialetto! Ma come c@zzo parlate?!?! .: lol :.

Lascia perdere che ho un collega pugliese e quando sta al telefono e parla con amici e parenti è peggio che andar di notte.....
Aloha

Anche la mia è un paio di settimane che lo S&S non funziona.... La mia Giulietta la uso nel weekend e il mercoledi per fare una media di 350/400 km la settimana....

Vedrai che ora con la MM non avrai più alcun problema con lo S&S.

Beh ... la Exide per un annetto ha funzionato, speriamo che la MM sappia fare meglio

mi cambiarono la batteria a giugno 2011 quando portai la giulietta a fa un cambio olio allo scadere del primo anno (ma lo start and stop aveva smesso di funzionare dopo 4 mesi dall'acquisto) da giugno 2010 a oggi non ha mai piu sgarrato tranne che nei casi previsti da manuale

X