ci sto pensando seriamente .. non mi trovo proprio e siceramente dubito fortemente che il consumo diminuisca significativamente
Servirebbe una disattivazione permanente che non comporti l'accensione della spia nel BC, mi da fastidio vederla accesa!!!
Magari con i recenti aggiornamenti della centralina sarà possibile anche per noi...magari...
Servirebbe una disattivazione permanente che non comporti l'accensione della spia nel BC, mi da fastidio vederla accesa!!!
Magari con i recenti aggiornamenti della centralina sarà possibile anche per noi...magari...
Lo Start&Stop è utile per la casa sopratutto per dichiarare (omologare) consumi e inquinamenti minori. Per questi motivi ritengo sia difficile vendano l'auto col dispositivo disattivato. A me per ora funziona regolarmente (batteria Exide) e non dà fastidio né il suo utilizzo né l'eventuale esclusione premendo il tasto, ma comprendo che un'opzione nel CDB per trovarlo sempre disattivato alla partenza Alfa potrebbe proprio metterla. Sicuramente con pochissima spesa accontenterebbe non pochi.