Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

ci sto pensando seriamente .. non mi trovo proprio e siceramente dubito fortemente che il consumo diminuisca significativamente

ci sto pensando seriamente .. non mi trovo proprio e siceramente dubito fortemente che il consumo diminuisca significativamente

A mio parere non diminuiscono i consumi!

Non serve a nulla...può valere la pena solo con semafori più lunghi di 2 minuti. Just my 2 cents.

- Informazione Pubblicitaria -

Nemmeno si beve un caffe' con i risparmi di carburante di sto coso! Eppoi il costo opportunita' dei coglioni che girano quando si spegne, il gioco non vale la candela!

Servirebbe una disattivazione permanente che non comporti l'accensione della spia nel BC, mi da fastidio vederla accesa!!!

Servirebbe una disattivazione permanente che non comporti l'accensione della spia nel BC, mi da fastidio vederla accesa!!!

Magari con i recenti aggiornamenti della centralina sarà possibile anche per noi...magari... :rolleyes:

il mio ss con batteria exide ha funzionato solo la prima settimana, da lunedi non funziona piu nemmeno a macchina calda e dopo un bel po di km, però se faccio morire l auto in 2a, si riaccende subit....quasi quasi è meglio cosi, lo ss ha gia rotto...

Magari con i recenti aggiornamenti della centralina sarà possibile anche per noi...magari... :rolleyes:

Lo Start&Stop è utile per la casa sopratutto per dichiarare (omologare) consumi e inquinamenti minori. Per questi motivi ritengo sia difficile vendano l'auto col dispositivo disattivato. A me per ora funziona regolarmente (batteria Exide) e non dà fastidio né il suo utilizzo né l'eventuale esclusione premendo il tasto, ma comprendo che un'opzione nel CDB per trovarlo sempre disattivato alla partenza Alfa potrebbe proprio metterla. Sicuramente con pochissima spesa accontenterebbe non pochi.

Lo Start&Stop è utile per la casa sopratutto per dichiarare (omologare) consumi e inquinamenti minori. Per questi motivi ritengo sia difficile vendano l'auto col dispositivo disattivato. A me per ora funziona regolarmente (batteria Exide) e non dà fastidio né il suo utilizzo né l'eventuale esclusione premendo il tasto, ma comprendo che un'opzione nel CDB per trovarlo sempre disattivato alla partenza Alfa potrebbe proprio metterla. Sicuramente con pochissima spesa accontenterebbe non pochi.

A quanto si dice su questo forum, pare che questa modifica esista già...vorrei capire se è un aggiornamento software che potranno fare tutti, o soltanto relegato ai nuovi modelli, per (deplorevoli) questioni di marketing...

X