Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Beato te che ne hai 5 "regalati" io due e continuo a camminare con l'aggeggio disinserito!.: lol :.

Beh, in realtà di anni di garanzia regalati ne ho "soltanto" :lol2: tre, ma ti assicuro che se avessi avuto la garanzia standard di due anni avrei comunque utilizzato lo S&S, così come avrei ad es. fatto il cambio olio a 30.000 Km come indicato... E' vero il detto che "FIDATI era un buon uomo e NON FIDARTI era un po' meglio", ma il fatto di utilizzare una qualsiasi auto presuppone già ampissima fiducia nei costruttori: insomma non credo disattiversti gli air-bag per paura che scoppino inavvertitamente mentre viaggi ed è facile immaginare quali bruttissime conseguenze potrebbero accadere.

Qualsiasi fastidio possa darti lo S&S tu fai bene a continuare a disinserirlo, però sinceramente capisco di più chi lo disattiva perché lo reputa semplicemente fastidioso per il proprio modo di guidare.

:decoccio:

voi siete già a lcorrente dell'aggiornamento che permette una volta disinserito di mantenerlo tale anche quando spegni e riaccendi il motore?

- Informazione Pubblicitaria -

voi siete già a lcorrente dell'aggiornamento che permette una volta disinserito di mantenerlo tale anche quando spegni e riaccendi il motore?

Questa mi risulta nuova! Se hai maggior dettagli sparali.

Questa mi risulta nuova! Se hai maggior dettagli sparali.
E' l'ultima configurazione del BC,che prevede proprio questa nuova (e per me più sensata) logica...credo che sia entrata in produzione dai modelli prodotti da giugno 2012!

Buono a sapersi!

Ma non si capisce se è applicabile alle "vecchie" Giulietta...

M'informerò presso il mio concessionario prossimamente, in occasione della sostituzione dei fanali posteriori.

M'informerò presso il mio concessionario prossimamente, in occasione della sostituzione dei fanali posteriori.

Ottimi Kla tienici informati...
Aloha

Ma non si capisce se è applicabile alle "vecchie" Giulietta...

Penso che sia una cavolata, basta caricare il nuovo software e il gioco è fatto...ma tanto so già che la risposta sarà che non è possibile...ma spero di sbagliarmi :D

X