Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

C'è di mezzo un discorso di "nuovo body computer" che è stato fatto in altre sedi. Pare che questo update faccia parte di un aggiornamento al body computer che supporta anche la memorizzazione dello stato del DNA in Dynamic, oltre che allo S&S. KLAUDYUS, domanda anche questo se puoi ;)

R: Start & Stop Alfa Giulietta - Tutto Qui

Numeri di telaio con il nuovo body? L'auto ancora non la ho ma il numero di telaio si...

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

Re: R: Start & Stop Alfa Giulietta - Tutto Qui

Numeri di telaio con il nuovo body? L'auto ancora non la ho ma il numero di telaio si...

In teoria dovrebbe avere le nouve funzioni.....
Aloha

- Informazione Pubblicitaria -

In settimana vi saprò dire... spero...

voi siete già al corrente dell'aggiornamento che permette una volta disinserito di mantenerlo tale anche quando spegni e riaccendi il motore?
La mia Giulietta immatricolata all'inizio di dicembre 2012 funziona così, ovvero una volta disinserito resta tale sino a quando non si inserisce manualmente, anche dopo la sosta di svariati giorni.

C'è di mezzo un discorso di "nuovo body computer" che è stato fatto in altre sedi. Pare che questo update faccia parte di un aggiornamento al body computer che supporta anche la memorizzazione dello stato del DNA in Dynamic, oltre che allo S&S. KLAUDYUS, domanda anche questo se puoi ;)
Confermo la memoria è attiva anche sul DNA!

Cazz speriamo sia cosi anche la mia...

Gatto chiederti il numero di telaio in pm è fuori luogo vero?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X