re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)
Presumo che volessi scrivere se fanno più fatica...cmq no, si avvia in un attimo. Sicuramente assorbe più corrente data la compressione più alta nel diesel infatti batteria e alternatore sono più grossi.
Ps. la mia ha compiuto il primo gennaio due anni, ho 31mila km, la Exide e fino ad ora ha sempre funzionato
Devo esser proprio fortunato. Ho una Exide e come dicevo sopra alla vigilia dei due anni compiuti lo S&S fino ad ora ha funzionato come dovrebbe... poi chissà, forse già da domani inizierà a fare i capricci. :lol2:
PS: a me non dà fastidio e lo uso sempre senza mai disabilitarlo perché è come non lo avessi. Non so se ho capito male pertanto vi chiedo conferma: le motorizzazioni a gasolio durano più fatica ad accendersi e consumano più batteria rispetto ad una motorizzazione a benzina?
Presumo che volessi scrivere se fanno più fatica...cmq no, si avvia in un attimo. Sicuramente assorbe più corrente data la compressione più alta nel diesel infatti batteria e alternatore sono più grossi.
Ps. la mia ha compiuto il primo gennaio due anni, ho 31mila km, la Exide e fino ad ora ha sempre funzionato