Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

mmmhh non lo so...
vero le auto di quattro ruote avevano molti Km....
ma tra 7/8 anni come andrà a finire ?
Oramai (imho) le prove di durata di 4R (100 kKM) sono poca cosa confronto a quanto può durare un motore ai tempi d''oggi....
certo rappresentano un ottimo punto di vista per il consumatore , ma forse troppo limitato......

Chi fa tanti km difficilmente li fa tutti in città...chi fa oltre 100.000km li fa soprattutto fuori città dove lo s&s si usa ben poco...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Si e no...
conosco tanti agenti di commercio che fanno 50/60 kKm all'anno divisi equamente tra urbano ed extraurbano...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Si e no...
conosco tanti agenti di commercio che fanno 50/60 kKm all'anno divisi equamente tra urbano ed extraurbano...

Io sono uno di quelli....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Per la panda 4ruote dato che è un auto fatta apposta per la città ha fatto non ricordo se 20 o 30mila km tutti in città zavorrata e con S&S naturalmente sempre inserito...l'usura del motore è stata praticamente irrisoria, nessun componente era li li per rompersi, certo, sono io il primo a dire che di certo il motore non ringrazia e anche solo contando il maggior degrado della batteria vanifica il piccolo risparmio che si ha sul carburante, era solo per non creare allarmismi inutili

Sent from my Lumia 820 using Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Per la precisione...20mila in città + 20mila montagna + 60mila autostrada ed extraurbano ...usura irrisoria del TwinAir che sarà stato sicuramente sfruttato ben più di quanto si possa fare con i ns TB (rimanendo ovv nei limiti di velocità previsti)...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Un motore usurato (bronzine, fasce pistoni) problemi non ne da, continua a fare il suo lavoro normalmente, a parte il calo di potenza dovuto alla decompressione e il consumo eccessivo di olio.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Io sono uno di quelli....


Sent from my iPhone using Tapatalk
Si, vero, ma con la macchina aziendale ;)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Si, vero, ma con la macchina aziendale ;)

....che ha lo S&S....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

....che ha lo S&S....


Sent from my iPhone using Tapatalk
Meglio la Y con S&S attivo che la Giulietta, no?
Che fai ancora sveglio? A nanna!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Meglio la Y con S&S che la Giulietta, no? Che fai ancora sveglio?

Proprio con la Y aziendale mi sono reso conto dell'inutilità dello S&S.... La mia Y mi segna come consumo medio 22,7 al litro con una guida attenta ai consumi ma non in modo eccessivo. Quando avevo lo S&S inserito era uguale... Sveglio si, ma ancora per poco. Sono appena rientrato dopo un caffè con un amico e la mia Giulietta


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X