re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)
Certo ti do ragione, ma a volte siamo border line è in quell'occasione che certe decisioni possono prendere la deriva, non certo per situazioni conclamate e gravi, sarebbe inaccettabile. Ma certi rischi una volta calcolato, si decide di correrli.
Quindi se sapessero che ad es. a 60K il turbo salta continuano a produrlo perché non gliene frega niente del cliente?
Mi spiace ma non condivido: un fatto è sopportare eventuali lievi ed economici difetti come la calotte del pomello cambio (risolvibile con un po' di collante), un altro è sopportare i costi di motori che possono saltare anche in garanzia.
Se il motore non avesse superato test di affidabiltà in abbinamento con lo S&S allora quest'ultimo non lo avrebbero semplicemente prodotto, oppure lo avrebbero rimosso entro breve tempo.
Ad oggi Giulietta, escluse particolari motorizzazioni, dal 2010 è ancora prodotta con S&S. Quanti turbo sono saltati da allora? Per quanti di questi la causa è stata lo S&S?
Certo ti do ragione, ma a volte siamo border line è in quell'occasione che certe decisioni possono prendere la deriva, non certo per situazioni conclamate e gravi, sarebbe inaccettabile. Ma certi rischi una volta calcolato, si decide di correrli.