Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Anch'io cerco di avere delle attenzioni per la mia auto, anche se sono ben lungi dall'avvicinare Ro60. Il mio S&S si è riattivato dopo i 1200 km MI-Soverato e poiché non sono più abituato ad averlo (quasi un anno di abbandono), quando mi fermo ho l'attenzione di far girare al minimo il motore un paio di minuti se ho tirato e il motore si spegne perché ho dimenticato di disattivarlo e quindi devo riaccennderlo per farlo riposare. Insomma se mi ricordo lo escludo quasi sempre.
In città come Milano, se vado da amici che abitano dalla parte opposta, percorro circa 50 semafori (diciamo 25 rossi) ed è assolutamente inaccettabile che il motore si spenga così tante volte, senza contare le soste per le code

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

ciccio, oltre ai 50 semafori (di cui 25 rossi) dimentichi:
- 23 tram che ti girano sx/dx
-14 fermate autobus con cambio conducente per fine turno
- 8 ingressi scuole (qui e' doveroso, ma non capisco perché funzioni il semaforo anche alle 22:00 ... non sono a letto i cuccioli a quell'ora???)
-6 camion AMSA in extra attività'
e per finire ... almeno 3 camioncini per il lavaggio strade/marciapiedi a passo d'uomo ....
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Passi più tempo fermo che in viaggio ! Hahahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Passi più tempo fermo che in viaggio ! Hahahaha

Tu scherzi ma guarda che è vero...:) Io faccio 80% tang/autostrada, 15% statali veloci, resto in città non vado a 130 se non ho fretta e la velocità media da computer è sui 45!!!

Roby con Tapatalk su HTC
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Tu scherzi ma guarda che è vero...:) Io faccio 80% tang/autostrada, 15% statali veloci, resto in città non vado a 130 se non ho fretta e la velocità media da computer è sui 45!!!

Roby con Tapatalk su HTC
E allora diciamolo ... (La Russa docet) ... tu sei un po' esasperato !!! :lol2:
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

capita anche a voi che dopo che entra lo start and stop a volte l'auto non si riaccende piu automaticamente ma devo girare le chiavi?la batteria eppure l ho cambiata da pochi mesi ma non è un agm..
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

capita anche a voi che dopo che entra lo start and stop a volte l'auto non si riaccende piu automaticamente ma devo girare le chiavi?la batteria eppure l ho cambiata da pochi mesi ma non è un agm..

Si, se passano 2 minuti è normale.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Mai successo.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Mai successo.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
Prova a rimanere fermo per 2 minuti dallo spegnimento del motore dovuto allo S&S e poi ci racconti ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

A me, dopo un pò che sto fermo, si riaccende da sola senza toccare niente ...l'ha sempre fatto dall'inizio.

Niko
 
X