Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

ti eri slacciato la cintura o avevi aperto una porta?

no,ne sono sicuro,ho solo inserito la folle e messo il freno a mano.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Perché dopo soli 2 minuti la tensione scende così tanto da far ripartire il motore.

Credo che proprio io non posso lamentarmi in quanto ancora ho la batteria originale e la macchina è di novembre 2010 e tutto funziona a regola d'arte xD

Comunque in realtà non mi succede dopo soli 2 minuti, ma dopo circa 5 minuti con solitamente luci di posizione accese e autoradio accesa.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

comunque questo s&s sta dando un sacco di problemi a me ha smesso di funzionare dopo 3 mesi di vita dell'auto portata a far vedere mi hanno cambiato l'alternatore che non c'entrava niente e poi la batteria una exide per una marelli.....ha rifunzionato per un mese poi sono andato in ferie e la macchina è stata ferma per 15 giorni chiaramente appena ripresa non mi rifunziona. Ma quanto ci vuole per ricaricare completamente la batteria? nelle pagine precedenti avevo sentito dire anche che per farlo ripartire bastava staccare per qualche ora il cavo dello' s&s dal polo negativo sapete di qualche risultato positivo di questa operazione?

per rispondere alle precedenti domande lo s&s dopo che ha spento la macchina passato un certo periodo che non ricordo quanto la fa riaccendere oppure appena va sotto una certa tenzione se non si riaccende è perché avete aperto uno sportello o staccato la cintura se no vuol dire che c'è un problema
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

nelle pagine precedenti avevo sentito dire anche che per farlo ripartire bastava staccare per qualche ora il cavo dello' s&s dal polo negativo sapete di qualche risultato positivo di questa operazione?

Stacchi il negativo e aspetti 5 minuti ... non qualche ora, ma se la batteria è scarica non passerà molto e ti ritroverai al punto di partenza.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

staccando il negativo si perdono i dati della radio ecc?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Radio no, ma data, ora, settaggi vdc e discesa auto dei cristalli.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Poli, che intendi per "settaggi vdc"?

Penso che intenda l'inizializzazione del volante.

Inviato dal mio LG-C660 coni Tapatalk 2
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

comunque questo s&s sta dando un sacco di problemi a me ha smesso di funzionare dopo 3 mesi di vita dell'auto portata a far vedere mi hanno cambiato l'alternatore che non c'entrava niente e poi la batteria una exide per una marelli.....ha rifunzionato per un mese poi sono andato in ferie e la macchina è stata ferma per 15 giorni chiaramente appena ripresa non mi rifunziona. Ma quanto ci vuole per ricaricare completamente la batteria? nelle pagine precedenti avevo sentito dire anche che per farlo ripartire bastava staccare per qualche ora il cavo dello' s&s dal polo negativo sapete di qualche risultato positivo di questa operazione?

per rispondere alle precedenti domande lo s&s dopo che ha spento la macchina passato un certo periodo che non ricordo quanto la fa riaccendere oppure appena va sotto una certa tenzione se non si riaccende è perché avete aperto uno sportello o staccato la cintura se no vuol dire che c'è un problema
E' tutta colpa della batteria scadente che monta la Giulietta: se cambi la batteria con una davvero buona vedrai lo S&S funzionare egregiamente e puntualmente.
Stacchi il negativo e aspetti 5 minuti ... non qualche ora, ma se la batteria è scarica non passerà molto e ti ritroverai al punto di partenza.
Direi una 15ina/20ina di minuti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

E' tutta colpa della batteria scadente che monta la Giulietta: se cambi la batteria con una davvero buona vedrai lo S&S funzionare egregiamente e puntualmente.

A me hanno cambiato la Exide con la Marelli in Alfa (in garanzia al 2° anno), quando dici che è scadente ti riferisci ad entrambi i tipi ?
Perchè io ho lo stesso problema anche con la MM dopo circa 1 anno di vita

Direi una 15ina/20ina di minuti.
I 5 min non è farina del mio sacco, ma del meccanico della conce, comunque costa poco aspettarne 15 /20

P.S. - dimenticavo di sottolinere che dopo l'ultimo aggiornamento SW alla centralina di cui ho parlato in altro 3D, di colpo lo S&S è resuscitato e non mi risulta che abbiano staccato la batteria ... boh !!!
 
X