Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Visto il video.

Non è normale.


Potresti fare una prova anche tu allungando magari il periodo di tempo per essere sicuri che non succeda? Perché se no vado in concessionaria e gli faccio vedere il video.





Lo dicevo pure io.


Ma tu dici che non è normale cosa scusa? Sii più chiaro per favore.


Perché secondo me tu ancora insisti che non è normale che la macchina si riesumi dallo start&stop per come avevi scritto prima.

Tutti gli amici e conoscenti che conosco e posseggono una giulietta mi hanno riferito che anche a loro si accende da sola dopo un po di tempo che sta in S&S
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Che si riavvia è normalissimo. È ció che succede dopo che è anormale.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ecco appunto. Allora rigiro la domanda di prima xD perché alcuni dicono sia normale? Per dirlo dovrebbero avere fonti certe (che so, c'è scritto magari nel libretto) o altro.
Da dove deriva il loro "è normale dopo un po' si spegne se non tocchi nulla". Più persone mi hanno risposto così...
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Credo che non abbiano ben capito che tu ti riferisci al secondo spegnimento.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ma cavolo, il video non l'ho fatto per sport :/ l'ho fatto appunto onde evitare incomprensioni e quindi risposte inutili e sbagliate che mi farebbero confondere solo ancor di più.
Quanto ci vuole a vedere 7 minuti di video. Se proprio non si ha tempo allora meglio non rispondere a questo punto, o sbaglio? Oppure lo si fa solo per dare un +1 al contatore dei messaggi? :/
Comunque aspettiamo il parere degli altri e vediamo cosa mi consigliate come soluzione.
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ma cavolo, il video non l'ho fatto per sport :/ l'ho fatto appunto onde evitare incomprensioni e quindi risposte inutili e sbagliate che mi farebbero confondere solo ancor di più.
Quanto ci vuole a vedere 7 minuti di video. Se proprio non si ha tempo allora meglio non rispondere a questo punto, o sbaglio? Oppure lo si fa solo per dare un +1 al contatore dei messaggi? :/
Comunque aspettiamo il parere degli altri e vediamo cosa mi consigliate come soluzione.
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
Fai controllare la macchina! Non è normale che si spenga. Pensa se ti si spegne mentre sei in marcia dopo che hai utilizzato lo S&S.... P.s. disattiva sempre lo S&S fino a che non farai controllare la macchina.
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ma tu dici che non è normale cosa scusa? Sii più chiaro per favore.


Perché secondo me tu ancora insisti che non è normale che la macchina si riesumi dallo start&stop per come avevi scritto prima.

Tutti gli amici e conoscenti che conosco e posseggono una giulietta mi hanno riferito che anche a loro si accende da sola dopo un po di tempo che sta in S&S
Mi riferisco alla seconda parte del video.... scusa ma dal cell non riesco a vederlo, ho problemi di connessione.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Fai controllare la macchina! Non è normale che si spenga. Pensa se ti si spegne mentre sei in marcia dopo che hai utilizzato lo S&S.... P.s. disattiva sempre lo S&S fino a che non farai controllare la macchina.
Grazie per la risposta. Io pure ho pensato la tua stessa cosa e mi spaventa sinceramente.
Però ho notato che comunque mi succede sempre se rimango fermo e non schiaccio\faccio nulla.
Dovrei provare a fare altre prove magari muovendo lo sterzo a destra e sinistra e\o premendo il freno sempre da fermo, per vedere se si spegne lo stesso o se qualcosa rileva che c'è qualcuno in macchina.
Voi potete provare questa cosa? Dovete fermarvi e non toccare più nulla, proprio nulla. Ne auto radio, ne sterzo, ne pedali e ne freno a mano. Niente di niente. Non vorrei andare in concessionaria e sentirmi dire che è normale o robe simili
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ho scoperto perché lo S&S è una emerita c@g@t@ :

img.tapatalk.com_d_14_09_02_ypa4a8eg.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Immagine.png
Stai tranquillo, è tutto normale. Direi che il caso possa considerarsi chiuso ora ;)
 
X