Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Confermo ciò che dice Ro60. Se stacchi la cintura o apri la portiera, la macchina non si riesuma, ma semplicemente disattiva lo start&stop e quindi l'unico modo per avviarla è con la chiave.

Anche a me si spegne a motore freddo
Inviato dal mio Nokia Lumia 920

Confermo ciò che dice Ro60. Se stacchi la cintura o apri la portiera, la macchina non si riesuma, ma semplicemente disattiva lo start&stop e quindi l'unico modo per avviarla è con la chiave.

[emoji106]

Roby con Tapatalk su HTC

Perché dopo un parcheggio lo start and stop non entra mai in funzione?
Sarebbe comodo quando devi fermarti sotto casa di qualcuno ad aspettare e vuoi spegnere il motore senza spegnere il quadro

- Informazione Pubblicitaria -

Perché dopo un parcheggio lo start and stop non entra mai in funzione?
Sarebbe comodo quando devi fermarti sotto casa di qualcuno ad aspettare e vuoi spegnere il motore senza spegnere il quadro

Perchè hai usato la retromarcia, o perchè magari ti sei tolto la cintura...

E quindi? Non posso usare la retromarcia?

Quindi quando parcheggio devo rimettere la prima e poi la folle?

Non credo funzioni...prova, ma non credo. Dovrebbe essere necessario superare i 20kmh, per riattivarlo.

Sì avevo già letto anche io da qualche parte nel forum che se si mette la retromarcia poi folle o anche se dopo la retro si riparte in prima ma a bassissima velocità lo start and stop non si attiva.Io lo trovo comodo quando metto la macchina in garage,prima faccio qualche manovra per impuntarmi poi scendo ad aprire il box,sarebbe inutile far attivare lo s&s per così poco e inoltre siccome apro la portiera poi mi direbbe s&s non disponibile!! :)

Non credo funzioni...prova, ma non credo. Dovrebbe essere necessario superare i 20kmh, per riattivarlo.
Basta superare i 10 km/h.

Se il motore è freddo, lo S&S si attiva! Non si attiva nel caso in cui la temperatura dell‘abitacolo non è uguale alla temperatura impostata da noi dopo aver acceso il riscaldamento o il condizionatore. Per temperatura, ai fini del funzionamento dello S&S, si intende quella dell'abitacolo e non del motore.
Poi, naturalmente, ci sono i casi della cintura e della portiera. Se slacci la cintura ma non apri la portiera oppure se apri la portiera ma non slacci la cintura, lo S&S rimane attivo. Si disattiva solo se slacci la cintura ed apri la portiera prima di far riaccendere il motore (la sequenza puó anche essere invertita. Prima apri la portiera e poi slacci la cintura).
Per il caso della batteria, riguarda le condizioni della carica di quest‘ultima.
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
X