Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Perfetto.

È normale.

Beato SAN L.U.M.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Visualizza allegato 111623
Stai tranquillo, è tutto normale. Direi che il caso possa considerarsi chiuso ora ;)

Io sapevo che bisognava scendere dall'auto per far si che il motore si spegnesse. Comunque meglio così! :D

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Grazie a tutti ragazzi :) gentilissimi come al solito. Adesso posso dormire in santa pace :D
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Grazie a tutti ragazzi :) gentilissimi come al solito. Adesso posso dormire in santa pace :D
Inviato dal mio Nokia Lumia 920

Sfoglia il LUM la prossima volta, però... ;) :guid:
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Hai visto che ho ragione? Io il LUM l'ho letto e forse invece di postare video sarebbe giusto che lo leggessimo tutti. Anche non avendo visto il video ti ho risposto per toglierti un dubbio e non per far aumentare il contatore di messaggi
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Scusami se non ti ho creduto, ma siccome eri tra i pochi, se non l'unico, a dire che era normale ho seguito tutti gli altri che dicevano invece che non lo era.


Hai ragione, dovevo leggere il Lum, ma pensando di sbrigarmi prima qui non l'ho fatto ed è finita che ho perso il triplo del tempo.


Grazie comunque ancora per l'aiuto :) e grazie per la pazienza


Inviato dal mio Nokia Lumia 920
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Buonasera a tutti...dopo aver lasciato in officina la macchina per una serie di problemucci tra cui lo start & stop che non si azionava, il risultato è che ora si attiva anche a motore freddo, senza la cintura di sicurezza del guidatore e addirittura se apro lo sportello continua a restare spenta, appena lo richiudo sono costretto a riaccendere la vettura con la chiave perché il sistema dice start&stop non disponibile... é normale? Prima non era così il funzionamento, ho l'impressione che abbiano reso il sistema non più autogestito come dovrebbe (vedi libretto le condizioni in cui dovrebbe attivarsi) ma "forzato" a spegnere la macchina appena metto in folle e lascio la frizione...chi mi sa dire qualcosa? Grazie
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ciao, se apri la portiera con ss inserito, motore spento, e normale che il riavvio debba essere eseguito con chiave, quindi spegnendo il quadro ed eseguendo un avviamento normale. A motore freddo accade anche a me che si inserisca. Per le altre non saprei ma con cintura slanciata non dovrebbe inserirsi...

Roby con Tapatalk su HTC
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

S&s spegne la macchina con la cintura inserita, tolgo la cintura non dovrebbe riaccendersi la macchina? Perché dici che è normale che poi debba riavviare con la chiave...oggi in concessiolnaria ho provato una giulietta e aprendo lo sportello e chiudendolo con cintura slacciata appena premevo lamfrizione si riaccendeva da sola
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Te lo dico perché la mia si comporta così ed anche perché sul libretto UM è scritto così...

Roby con Tapatalk su HTC
 
X