alessio1981
Nuovo Alfista
Ciao a tutti! Ho un problemino con S&S!! Fino a 2 giorni fa tutto ok,oggi (temp. Esterna circa 9-10) mi dice non disponibile! La batteria l'ho cambiata circa un anno e mezzo fa!poaaibile si sia già scaricata?
E' scarica. Compra un caricabatteria serio e ricarica, avrai lo S&S sempre efficiente.Ciao a tutti! Ho un problemino con S&S!! Fino a 2 giorni fa tutto ok,oggi (temp. Esterna circa 9-10) mi dice non disponibile! La batteria l'ho cambiata circa un anno e mezzo fa!poaaibile si sia già scaricata?
Grazie per la risposta! Ma è possibile che dopo solo un anno o poco più sia già sotto l'80%? Considera che tutti i giorni vado in autostrada e faccio 40km tra andata e ritorno (20 e 20)E' scarica. Compra un caricabatteria serio e ricarica, avrai lo S&S sempre efficiente.
Condivido.non usate stop e start e dannoso per turbine motore degrada prima olio e motore....
Funziona come su renegade.la prima cosa che chiesi quando comprai la renegade se lo s&s si potesse disattivare una volta e per sempre, difatti c'è il tastino è nella mia renegade è disattivo, nella giulietta lo devo disattivare tutte le volte?o è come la renegade?
scusare ma non ho ancora il manuale
poi tutte le rare volte che lo uso una 500 che non riconosce la disattivazione mi si spegne l'auto e dopo 2 secondi diventa verde, io lo trovo dannoso alla vita dell'auto , ssoprattutto diesel
Solo per le Giuliette prodotte da metà 2012 in poi.Funziona come su renegade.