Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Ho solo questa purtroppo, è la batteria vecchia che ho avuto negli ultimi tre anni e mezzo e che ieri ho cambiato dopo la segnalazione sul display e il consiglio dell'elettrauto
Ahahahahaha ma queste sono ancora le vecchie batterie che si ricaricavano con l'acqua distillata!!

Mazza proprio non adatta ad una vettura come la giulietta!!
 
  • Like
Reactions: il_capitano
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,

Ho una fantastica Giulietta 2.0 da 4 anni nn ho mai riscontrato problemi di nessun genere, qualche giorno fa faccio per accenderla e mi salta fuori la spia S&S non disponibile e far controllare il motore, il DNA nn funziona; di conseguenza è autolimitata. Adesso ho letto su altri forum che potrebbe essere il fusibile, ho guardato la mi sembra che nn sia bruciato. È successo a qualcuno lo stesso problema? Avete altre idee di cosa fisse il problema ?
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti,

Ho una fantastica Giulietta 2.0 da 4 anni nn ho mai riscontrato problemi di nessun genere, qualche giorno fa faccio per accenderla e mi salta fuori la spia S&S non disponibile e far controllare il motore, il DNA nn funziona; di conseguenza è autolimitata. Adesso ho letto su altri forum che potrebbe essere il fusibile, ho guardato la mi sembra che nn sia bruciato. È successo a qualcuno lo stesso problema? Avete altre idee di cosa fisse il problema ?

Hai provato a guardare anche in questo forum? Non credo, avresti trovato tante risposte... usate la funzione cerca!
 
Ciao, benvenuto! È una grossa sciocchezza indicare il fusibile come eventuale problema in questi casi. Devi fare una diagnosi per sapere che anomalia ha la tua Giulietta è di conseguenza risolvere definitivamente il problema
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono andato oggi dal meccanico ha fatto una diagnosi e sono saltati fuori altri problemi che deve fare 1 consulto con il tecnico di reparto....cmq mercoledì saprò di sicuro di cosa si tratta
 
Potrebbe anche essere la batteria un po scarica
 
Fusibili tutto ok ......e settimana prossima devo portarla all' alfa xche probabilmente è il DNA che nn funziona ......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Problema risolto: ho portato la macchina al centro alfa, mi hanno resettato la centralina e tutto risolto .....menomale che è stato solo quel problema ....
 
X