Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

• Autore discussione Autore discussione r@tio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho solo questa purtroppo, è la batteria vecchia che ho avuto negli ultimi tre anni e mezzo e che ieri ho cambiato dopo la segnalazione sul display e il consiglio dell'elettrauto
Ahahahahaha ma queste sono ancora le vecchie batterie che si ricaricavano con l'acqua distillata!!

Mazza proprio non adatta ad una vettura come la giulietta!!

• Mi piace
Reazioni: il_capitano
Ciao a tutti,

Ho una fantastica Giulietta 2.0 da 4 anni nn ho mai riscontrato problemi di nessun genere, qualche giorno fa faccio per accenderla e mi salta fuori la spia S&S non disponibile e far controllare il motore, il DNA nn funziona; di conseguenza è autolimitata. Adesso ho letto su altri forum che potrebbe essere il fusibile, ho guardato la mi sembra che nn sia bruciato. È successo a qualcuno lo stesso problema? Avete altre idee di cosa fisse il problema ?

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti,

Ho una fantastica Giulietta 2.0 da 4 anni nn ho mai riscontrato problemi di nessun genere, qualche giorno fa faccio per accenderla e mi salta fuori la spia S&S non disponibile e far controllare il motore, il DNA nn funziona; di conseguenza è autolimitata. Adesso ho letto su altri forum che potrebbe essere il fusibile, ho guardato la mi sembra che nn sia bruciato. È successo a qualcuno lo stesso problema? Avete altre idee di cosa fisse il problema ?

Hai provato a guardare anche in questo forum? Non credo, avresti trovato tante risposte... usate la funzione cerca!

Ciao, benvenuto! È una grossa sciocchezza indicare il fusibile come eventuale problema in questi casi. Devi fare una diagnosi per sapere che anomalia ha la tua Giulietta è di conseguenza risolvere definitivamente il problema

Sono andato oggi dal meccanico ha fatto una diagnosi e sono saltati fuori altri problemi che deve fare 1 consulto con il tecnico di reparto....cmq mercoledì saprò di sicuro di cosa si tratta

Potrebbe anche essere la batteria un po scarica