Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Solo per le Giuliette prodotte da metà 2012 in poi.
Ottima precisazione, ma davo per scontato che ancora deve comprarla la giulietta.
 
beh per fortuna, grazie per la felice info, ora vedo se trovo il manuale :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi i modelli prodotti prima del 2012 , ogni volta che spegni la macchina devi premere di nuovo il tasto per disattivarlo nuovamente... da pazzi
Maggio 2012 e si deve premere il tasto ad ogni accensione, così lo disattivato tramite la porta obd
 
  • Like
Reactions: ludus78
A me lo start and stop mette l ansia. Lo tengo disattivato[emoji1]
 
Ciao a tutti, una precisazione per tutti, tante volte quando avete un errore di "s&s" non disponibile e si accende l'avaria motore, in realtà il problema è solo che la batteria sta calando di performance, il che genera in vari sensori false letture in avviamento. La centralina motore riconosce una anomalia al sensore (che in realtà non ha niente) e in via preventiva si regola in modalità recovery limitando le prestazioni fino alla cancellazione errori. La disattivazione dello s&s e data da problemi indiretti, ma in realtà nel 90% dei casi lo s&s non ha nulla. Per un chiarimento più approfondito, che non sto a riportare, il tutto e legato alla politica di gestione motore del sistema s&s
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, una precisazione per tutti, tante volte quando avete un errore di "s&s" non disponibile e si accende l'avaria motore, in realtà il problema è solo che la batteria sta calando di performance, il che genera in vari sensori false letture in avviamento. La centralina motore riconosce una anomalia al sensore (che in realtà non ha niente) e in via preventiva si regola in modalità recovery limitando le prestazioni fino alla cancellazione errori. La disattivazione dello s&s e data da problemi indiretti, ma in realtà nel 90% dei casi lo s&s non ha nulla. Per un chiarimento più approfondito, che non sto a riportare, il tutto e legato alla politica di gestione motore del sistema s&s
Riportalo pure, siamo curiosi ed interessati ;)
 
Io "per fortuna" ho la batteria che soprattutto d'inverno sta sotto l'80% e lo s&s non si attiva mai.
 
  • Like
Reactions: NINODEC
Quindi i modelli prodotti prima del 2012 , ogni volta che spegni la macchina devi premere di nuovo il tasto per disattivarlo nuovamente... da pazzi
Via obd si disattiva permanentemente, è un attimo.
 
  • Like
Reactions: VURT e ludus78
- Informazione Pubblicitaria -
Sulla mia Ford Ka (praticamente una 500), é disattivabile in modo permanente con un tasto. Mi sembra strano che sulla 500 non sia uguale.
te lo garantisco difatti quel tastino è un pò smollato :( tutte le volte lo premo memoria pari a 0, è del 2012 500 lounghe
 
X