Daniele Faggian
Alfista principiante
E perché? Il bosch ha comunque l'AGM. Leggo invece che la centralina ha dei tempi di ricalibrazione. Anche per lo S&S
Il Bosch sta al CTek come un' Arna sta alla 4C...E perché? Il bosch ha comunque l'AGM. Leggo invece che la centralina ha dei tempi di ricalibrazione. Anche per lo S&S
ahahaha ;-)Il Bosch sta al CTek come un' Arna sta alla 4C...
Il caricabatterie CTek lo trovi di serie su Ferrari, Lamborghini, ecc., non so se rendo l'idea.ahahaha ;-)
Pienamente daccordo. In più aggiungo che il c3 non ha ne l fase di desolfatazione ne l avvio a picco logaritmico in carica. Quindi ctek livello molto più elevato. Anche se ci sono altri di concorrenza a prezzi molto più bassi e fanno il medesimo lavoro con le stesse caratteristiche. Vero capitano?[emoji12]Il Bosch sta al CTek come un' Arna sta alla 4C...
Verissimo!Pienamente daccordo. In più aggiungo che il c3 non ha ne l fase di desolfatazione ne l avvio a picco logaritmico in carica. Quindi ctek livello molto più elevato. Anche se ci sono altri di concorrenza a prezzi molto più bassi e fanno il medesimo lavoro con le stesse caratteristiche. Vero capitano?[emoji12]
Perfettamente d'accordo con alfa77...ce l'ho pure ioX le batterie fino a 110A va benissino il Ctek mxs50 (anche se è venduto fino alle 160a ma non è consono x quella portata) ed ha anche il controllo di temperatura x il surriscaldamento
Pienamente daccordo. In più aggiungo che il c3 non ha ne l fase di desolfatazione ne l avvio a picco logaritmico in carica. Quindi ctek livello molto più elevato. Anche se ci sono altri di concorrenza a prezzi molto più bassi e fanno il medesimo lavoro con le stesse caratteristiche. Vero capitano?[emoji12]