Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Cambia batteria: prendi una Varta E39 AGM.

Cambia batteria: prendi una Varta E39 AGM.
Quindi pensi che anche questo ultimo malfunzionamento (pochissima ripresa alle marce basse) possa dipendere dalla batteria?
La Varta E39 AGM è quella che ho ora (montata 4 anni e mezzo fa) e mi sono trovato bene...

- Informazione Pubblicitaria -
E ancora con sta batteria.. 🤦‍♂️

Quindi pensi che anche questo ultimo malfunzionamento (pochissima ripresa alle marce basse) possa dipendere dalla batteria?
La Varta E39 AGM è quella che ho ora (montata 4 anni e mezzo fa) e mi sono trovato bene...
Si, penso di si.
Anche io ho cambiato la stessa Varta E39 dopo circa 4 anni e ho rimesso la stessa però nuova.

Io al inizio volevo comprare questa batteria Bosch Automotive S5A08, Batteria Per Auto, 70A/H, 760A, Tecnologia Agm, Adattato Per Veicoli Con Sistema Start/Stop, ‎27.8 x 17.5 x 19 cm; 20.09 Kg ma poi mi sono imbattuto nella Fiamm Ecoforce 70ah VR760 A AGM e lo preso con 115 €

• Like
Reactions: Felypetto
Dunque dopo soli pochi giorni dall'acquisto 2 anni fa la batteria VARTA 70AH BLUE DYNAMIC EFB N70 12V START&STOP ha cominciato a fare i capricci. Dapprima lo S&S avrà funzionato 2-3 volte, poi da qualche mese la classica avaria al motore con avviso dello S&S non funzionante.
L'ho inviata al rivenditore che per tutta risposta sta valutando se la batteria si possa restituire alla casa in garanzia.
Allego il test effettuato ma corrisponde + o - a quello dell'officina AR. Chiedo a qualcuno che se ne intenda se la batteria è da tenere o sostituire.

Allegati

• Cattura stato batteria.JPG
    Cattura stato batteria.JPG
    38.8 KB · Visualizzazioni: 58
X