Tony_x
Alfista Megalomane
- 21 Gennaio 2017
- 5,158
- 3,938
- 174
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Giulia
- Motore
- dieselaccio
Che la batteria non in ottimo stato causi svariati errori su FCA è risaputo
Io ho messo Fiamm Ecoforce 70ah VR760 A AGM jtdm-2 150 cvQuindi anche se per ora sembrerebbe tutto risolto mi consigliate di ordinare una nuova batteria perché a breve mi lascerà?
No, non a breveQuindi anche se per ora sembrerebbe tutto risolto mi consigliate di ordinare una nuova batteria perché a breve mi lascerà?
La mia con 24.000 km e due anni di vita scarsi, non lascia più funzionare lo S&S proprio in questi giorni. Nessuna spia. Non s'inserisce e mi va benissimo così.Quando inizia a calare rendimento batteria la prima cosa a non funzionare e dare avviso e su start stop… poi ovviamente la batteria metterà in moto auto ancora per un bel po’ di tempo ma e meglio non aspettare che un giorno non so accende più auto.. le batterie dopo 4/5 anni mediamente calano le prestazioni.. su giulietta e sarebbe il caso di sostituirle per evitare possibili problemi.. su auto più moderne come Giulia o Stelvio ancora prima dopo 2/3 anni la batteria e già bella sfruttata.. elettronica è abbastanza esosa di energia e i cali di tensione fanno andare in tilt centralina e creano errori ecc inoltre può capitare che cali di tensione fanno scodificare centraline e tocca fare allineamento ecc…
Hai la batteria un po’ scarica.La mia con 24.000 km e due anni di vita scarsi, non lascia più funzionare lo S&S proprio in questi giorni. Nessuna spia. Non s'inserisce e mi va benissimo così.