Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta
Beh, con tutto il rispetto per ttg, ma è il suo lavoro per cui sarà "felice" di darti una mano
. Mandaglielo un pm non lo disturbi di certo ;-)
Per quanto riguarda il servizio clienti, io intendevo il numero verde. Ma comunque puoi anche primia parlare col concessionario... quello che però dico io è che il tuo problema è abbastanza strano, ed essendo io su questo forum da quando la giulietta non era ancora stata consegnata a nessuno, posso affermare con quasi assoluta certezza che sei il primo o comunque uno dei primi ad avere questo problema (intendo qui sul forum).
E se il concessionario si è limitato a farti l'aggiornamento (giustissimo) con l'examiner e niente più, è perchè non ne sapevano molto (proprio perchè probabilmente era la prima volta che il problema si presentava).
Per cui, onde evitare troppe perdite di tempo, portala oppure no dal concessionario, l'importante è che tu o loro chiamiate la casa madre, per avvertirli del problema in modo tale che si avviino le procedure di riparazione/sostituzione dei pezzi.
Per il "più il tempo passa peggio è" intendevo che
A - prima o poi scade la garanzia:WC:
B - sempre meglio risolvere al più presto i problemi, vai a sapere che poi non diventino più grossi di quel che sono (difficile ma non impossibile).
Un saluto