Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta
Confermo, anche io non credo esista altro modo, di fatto soste in cui uno scende DOPO che lui è entrato in funzione va spento il quadro.
Io di solito se so che fare una serie di semafori ravvicinati lo disattivo oppure non lascio mail pedale della frizione (che è pure più regolare come cosa), non mi piacciono comunque troppi riaccensioni di fila.
Lo S&S è utile, almeno così io lo uso per semafori magari di lunga durata (es. lavori in corso), passaggi a livello, tutti punti in cui avrei spento anche normalmente l'auto.
Poi ricordo che dopo 3 minuti l'auto si riaccende comunque da sola.
Presa oggi e nonostante tutto ha funzionato dopo una quindicina di km.
Perfetto. Quando non funge me lo scrive "Non disponibile".
Poi una curiosità: tornato sotto casa lo S&S parte, io metto il freno a mano ed apro la portiera. Me lo segnala ed immaginavo infatti che smettesse di funzionare. Solo che poi per farla ripartire occorre girare la chiave e riaccenderla. O c'è un altro metodo?
Confermo, anche io non credo esista altro modo, di fatto soste in cui uno scende DOPO che lui è entrato in funzione va spento il quadro.
Io di solito se so che fare una serie di semafori ravvicinati lo disattivo oppure non lascio mail pedale della frizione (che è pure più regolare come cosa), non mi piacciono comunque troppi riaccensioni di fila.
Lo S&S è utile, almeno così io lo uso per semafori magari di lunga durata (es. lavori in corso), passaggi a livello, tutti punti in cui avrei spento anche normalmente l'auto.
Poi ricordo che dopo 3 minuti l'auto si riaccende comunque da sola.