Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

A me lo start e stop e' sempre funzionato bene , fino a quando porto la mia giuly dal meccanico perche' perdeva l' acqua del radiatore , era un manicotto che non era stato tirato correttamente quindi niente di che , allora ho fatto escludere il cicalino delle cinture di sicurezza e dal quel momento o il giorno dopo ho fatto caso che lo start e stop non andava in funzione , ho letto nel libretto di istruzioni e c'e' scritto che se non e' allacciata la cintura di sicurezza del guidatore lo start e stop non funziona allora ho allacciato le cinte ma nulla da fare mi da start e stop non disponibile , adesso andro' di nuovo dal meccanico a farmi includere di nuovo il cicalino con la speranza che sia questo il problema , a qualcuno di voi e' capitato ????
Il cicalino lo puoi riattivare da menu dell'autovettura (ovviamente ad autovetura ferma). Per quanto riguarda lo s&s, corretto che non funzionasse a cintura staccata, però anche se il cicalino non funziona con cintura allaciata dovrebbe funzionare.

è possbile trovare on line il manuale? anche io sono molto curioso di leggerlo già da adesso...
Lo trovi anche cliccando direttamente questo link

Libretto Uso Manutenzione Alfa 191 - Giulietta Italiano

e ... buona lettura !?!?!
Se devi aspettare per la consegna, fai in tempo a leggertelo tutto !?

:lachen001::grinser005::lol2::decoccio:

quello che temo è che lo debbano fare anche a me..il sistema di carica della batteria non la carica a sufficienza a prescindere dei km percorsi..quindi di fatto mi segnala sempre che non è disponibile

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Ragazzi,
vi dirò, da quando mi hanno sostituito la batteria non ho avuto più problemi con lo S&S, ma chissà se il problema è definitivamente risolto (Alfa dice di si, boh!!).
Vorrei farvi una domanda: quando chiudete la macchina con il radiocomando, si chiudono gli specchietti retrovisori (a me no) o la funzione non è prevista?
Grazie

Ciao Ragazzi,
vi dirò, da quando mi hanno sostituito la batteria non ho avuto più problemi con lo S&S, ma chissà se il problema è definitivamente risolto (Alfa dice di si, boh!!).
Vorrei farvi una domanda: quando chiudete la macchina con il radiocomando, si chiudono gli specchietti retrovisori (a me no) o la funzione non è prevista?
Grazie

non è previsto

Lo trovi anche cliccando direttamente questo link

Libretto Uso Manutenzione Alfa 191 - Giulietta Italiano

e ... buona lettura !?!?!
Se devi aspettare per la consegna, fai in tempo a leggertelo tutto !?
GRazie lo prendo perchè il mio è in spagnolo :(

RAga ma quando si tira la macchina e il motore è calda non mi si attiva lo s&s per fortuna quando si riattiva vuol dire che è finito il cool down?

mi si e' accesa improvvisamente, ma ci posso camminare o rischio di danneggiare il motore?grazie

mi si e' accesa improvvisamente, ma ci posso camminare o rischio di danneggiare il motore?grazie
Cosa si è accesa improvvisamente? La spia s&s non disponibile? O la macchina? in quest'ultimo caso, come scritto sul manuale e svariate volte in questo post dopo 3 minuti di iinattività lo s&s riaccende la macchina.

scusa intendevo dire ho accesa la spia eobd con la scritta far controllare il motore e S&S disinserito.Sul libretto dice di nn camminare troppo in queste condizioni mentre sul forum sembra un banale malfunzionamento della spia della folle. grazie e scusa per l'imprecisione nel chiedere. vale

Ragazzi una domanda... ho cominciato ad utilizzare la nuova Giulietta di conseguenza anche lo S&S...
Oggi ero in fila e ad ogni fermata lo S&S partiva regolarmente.. ad un certo punto (dopo vari "fermo-partenza") al posto del simbolo (S) mi è apparso questo (!) al posto di quello classico e il led sopra al pulsante fisico dello S&S era acceso...
Spegnendo la macchina manualmente (con la chiave) il simbolo è scomparso ma lo S&S non entrava piu... non appariva neanche la frase "start&stop" non disponibile....

Che roba è? Mi devo preoccupare?

Grazieeee

X