re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop
Il cicalino lo puoi riattivare da menu dell'autovettura (ovviamente ad autovetura ferma). Per quanto riguarda lo s&s, corretto che non funzionasse a cintura staccata, però anche se il cicalino non funziona con cintura allaciata dovrebbe funzionare.A me lo start e stop e' sempre funzionato bene , fino a quando porto la mia giuly dal meccanico perche' perdeva l' acqua del radiatore , era un manicotto che non era stato tirato correttamente quindi niente di che , allora ho fatto escludere il cicalino delle cinture di sicurezza e dal quel momento o il giorno dopo ho fatto caso che lo start e stop non andava in funzione , ho letto nel libretto di istruzioni e c'e' scritto che se non e' allacciata la cintura di sicurezza del guidatore lo start e stop non funziona allora ho allacciato le cinte ma nulla da fare mi da start e stop non disponibile , adesso andro' di nuovo dal meccanico a farmi includere di nuovo il cicalino con la speranza che sia questo il problema , a qualcuno di voi e' capitato ????