Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ho fatto l'aggiornamento la settimana scorsa per il "vuoto" di coppia a basso regime per il mio motore, ma per il s&s non c'era niente. Per inciso sulla mia non funzionava da un bel un pò, e la centralina ha evidenziato "tensione batteria molto bassa". Proveranno a caricarla per qualche ora, e, se necessario, la cambiaranno.
Ma a te dava qualche messaggio di avviso sul display? a me niente, sembra tutto ok ma non funziona. tra un po passo dall'officina per sentire se ha scoperto qualcosa.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ma a te dava qualche messaggio di avviso sul display? a me niente, sembra tutto ok ma non funziona. tra un po passo dall'officina per sentire se ha scoperto qualcosa.
Raramente mi appare il (solito) messaggio "start & stop non disponibile"
In officina fagli fare il test della batteria...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Io non ho mai visto nessun avviso...Comunque l'ho ritirata adesso, il software è già aggiornato e non c'è nessuna anomalia!Mi ha consigliato solo di aspettare che si alzino le temperature e poi si vedrà...in compenso mi ha aggiornato il software della gestione del clima per il problema che non memorizzava (ogni tanto) la temperatura impostata:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Magicamente lo start&stop ha preso vita!Non so se sono finiti i tempi di inizializzazione o il meccanico ha toccato qualcosa che non mi ha detto ma comunque funziona!Meglio così!:D
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Magicamente lo start&stop ha preso vita!Non so se sono finiti i tempi di inizializzazione o il meccanico ha toccato qualcosa che non mi ha detto ma comunque funziona!Meglio così!:D

si sono alzate le temperature...;-)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ciao ragazzi,
è da un bel pò, oramai, che lo S&S non mi funziona più; mi hanno già sostituito 2 batterie, ma niente, dopo un pò smette di funzonare! è vero, non faccio molti Km, ma quando la prendo, non percorro meno di 200-300km a buone andature. Ho un satellitare montato - metasystem - ma l'installatore dal quale sono andato mi ha assicurato che con questo prodotto non ha mai avuto problemi.
Il fatto è da un pò non mi compare neanche più il messaggio "S&S non dispobile", boh!!! è capitato anche a voi?

Ho letto, inoltre, di aggiornameti alla centralina da fare (qualcosa riguardo la coppia ai bassi regimi); la mia giulia è di luglio 2010 ed ho fatto solo l'aggiornamento per quel msg di anomalia motore che mi ha dato appena presa. Ce ne sono altri da fare (anche per ol B&M)?

Grazie e saluti
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

NOOO oggi mi ha ridato gli stessi problemi dell'altra volta,ovvero,start&stop non disponibile ideem hill holder e sensori parcheggio che mi si vedano anche se non sono in retromarcia...ma che palle.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Oggi ho portato la macchina in officina,mi hanno trovato un problema su un sensore cambio.Domani lo ricevano e lo cambiano resettando tutto!speriamo bene!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Oggi ho portato la macchina in officina,mi hanno trovato un problema su un sensore cambio.Domani lo ricevano e lo cambiano resettando tutto!speriamo bene!

è il sensore del folle per lo start&stop
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Domani m'informo meglio, se fosse quello del folle potrebbe dar noia anche per hill holder e sensori parcheggio?
 
X