Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

dopo numerose verifiche, lo S&S è legato alla centralina dello stato di carica della batteria. (capitan ovvio.) essendo che quella centralina è molto sensibile, collegandoci direttamente vari accessori, anziché passare per il telaio, questa va in corto disabilitando lo s&s. morale? il prezzo non me lo hanno detto, ma la devo sostituire (non in garanzia ovviamente) quindi credo che mi procurerò una centralina "nuova" da un auto demolitore. spero che questa possa essere una dritta per chi non lo sapesse.
 
Ciao ragazzi... da poco più di un mese ho montato il magneti marelli sulla mia 1.4 da 105cv TB... tutto bene e sono super soddisfatto.. non so se c'entra ma da qualche giorno ho notato che quando vado ad inserire lo start & stop (di solito lo tengo sempre disattivato), molto prima di fermarmi ad un incrocio o ad un semaforo l'auto non si spegne più.. secondo voi è possibile che sia dato dal cambio di scarico ? a me pare impossibile ma volevo un vostro parere prima di andare in concessionaria sperando che non si attacchino a questo aspetto qui..
 
centra esattamente come i cavoli con la nutella a merenda......

sicuramente dipende dallo stato di carica della batteria che è sceso sotto la soglia dell'80% :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
ho lo Start and Stop non disponibile e spia accesa fissa far controllare il motore ... batteria sostituita da poco cosa potrebbe essere secondo voi ?
 
quando è successo a me era uno dei sensori DPF, pressione o temperatura.
 
ho lo Start and Stop non disponibile e spia accesa fissa far controllare il motore ... batteria sostituita da poco cosa potrebbe essere secondo voi ?

ho portato la macchina in autofficina l' hanno cotrollato con l'examiner risultava un'anomalia del registro del cambio e un errore registrato nell' utilizzo del Dynamic ... tutto resettato niente di grave ...

TROPPA ELETTRONICA :-(
 
- Informazione Pubblicitaria -
quell'errore è troppo generico per capirci qualcosa
 
Ragazzi oggi ho provato per la prima volta la Giulietta...ma sinceramente non ho capito sto S&S come funziona...allora su display esce che è inserito...mi fermo metto in folle ma l'auto non si spegne...metto la prima e tengo la frizione giù e non si spegne...ma come funziona ???[emoji23]


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
Ci sono 372 pagine che lo spiegano in tutte le salse... mica possiamo riscriverle.... ti pare ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Su 372 pagine un terzo abbondante sono cose inutili...vabbe cercherò altrove al massimo


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
X