Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

ragazzi..sarà una paranoia...ma il sistema S&S è collaudato da anni oppure è proprio una novità? nel senso che mi stanno sorgendo dubbi se questo sistema fa effettivamente bene al motore e ai dispositivi di avviamento.
Non è che si danneggia qualcosa?
Grazie

In ogni caso stai tranquillo che una volta accesa la macchina lo puoi disattivare con pulsante. Quindi non c'è problema.
In ogni caso non danneggia il motore, al massimo la batteria se non fai altro che accendi/spegni ai semafori, ecc.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Si, appena presa lo S&S non è disponibile, non so quantificare le ore, ma dopo un pò deve andare.

Ciao Ragazzi.Ho preso la mia Giuletta, l'avro fatta camminare per 2,5-3h, percorso misto, ma... niente! Lo s&s non si è attivato, mi dà ancora "S&S non disponibile"! Possibile sia ancora in fase d'inizializzazione? Tutta l'altra elettronica funziona correttamente (dna, cruise control, hill controll, blu&me ecc). Proprio non capisco, ma inizio seriamente a preoccuparmi!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ciao Ragazzi.Ho preso la mia Giuletta, l'avro fatta camminare per 2,5-3h, percorso misto, ma... niente! Lo s&s non si è attivato, mi dà ancora "S&S non disponibile"! Possibile sia ancora in fase d'inizializzazione? Tutta l'altra elettronica funziona correttamente (dna, cruise control, hill controll, blu&me ecc). Proprio non capisco, ma inizio seriamente a preoccuparmi!

Aspetta e spera ;-)

Scherzo!! Un pò di pazienza... Funziona tranquillo!! Dagli tempo!

PS vedo che sei di Napoli, dove l'hai presa?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Aspetta e spera ;-)

Scherzo!! Un pò di pazienza... Funziona tranquillo!! Dagli tempo!

PS vedo che sei di Napoli, dove l'hai presa?

L'ho comprata a luglio 2010 da Reginauto; ottimo servizio e grande disponibità. Tu, invece, dove l'hai comprata?
Allra dici che devo avere solo un pò di pazienza? Speriamo che tu abbia ragione.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

L'ho comprata a luglio 2010 da Reginauto; ottimo servizio e grande disponibità. Tu, invece, dove l'hai comprata?
Allra dici che devo avere solo un pò di pazienza? Speriamo che tu abbia ragione.

Si, ma quanti km ci hai fatto?

Io l'ho presa da BRUVIN a Teverola... Ottimo servizio e tanta disponibilità su tutto. Anche l'officina è molto attrezzata, seria e veloce!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Si, ma quanti km ci hai fatto?

Io l'ho presa da BRUVIN a Teverola... Ottimo servizio e tanta disponibilità su tutto. Anche l'officina è molto attrezzata, seria e veloce!

Poco più di 3000Km.
Sono appena tornato da altre 2 h di guida per sto benedetto S&S che, comunque, non si è attivato (sempre lo stesso messaggio "S&S non disponibile":mad:). Ho guidato, dalla sostituzione del BC, per almeno 5 h, non sono sufficienti per l'inizializzazione?
Boh, comunque domani richiamo l'assistenza...... non credo sia normale!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Se é stata staccata batteria ci vogliono altro che 5 ore pertornare operativo...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Se é stata staccata batteria ci vogliono altro che 5 ore pertornare operativo...

si, la batteria è stata scollegata.
Quindi è normale che non vada ancora?
Stamattina ho richiamato l'assistenza che mi ha chiesto di riportargliela, ma per me non è così semplice....

Se mi dici che può essere normale, per esperienza tua o altro, allora aspetto un altro pò di andare in officina...

Aspetto notizie,
Grazie, Aro
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Se mi dici che può essere normale, per esperienza tua o altro, allora aspetto un altro pò di andare in officina...

Aspetto notizie,
Grazie, Aro

Si, ti conviene aspettare ancora un altro poco! Falla camminare... goditela!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

non so se avete letto la prova di durata della giulietta su 4ruote...dopo 50000 km lamentano un riavvio molto lento del motore e alcune volte si rispegne e si riaccende sopo un secondo...