Veramente è supplementare perchè è la numero due, ma ha una sua funzione basilare indipendente dalla principale .Che culo girare con una batteria supplementare sotto il sedere...Che bravi quelli della Mercedes...
Veramente è supplementare perchè è la numero due, ma ha una sua funzione basilare indipendente dalla principale .Che culo girare con una batteria supplementare sotto il sedere...Che bravi quelli della Mercedes...
Veramente è supplementare perchè è la numero due, ma ha una sua funzione basilare indipendente dalla principale .
Ah ho capito, non acquisterai mai un'auto ibrida o elettrica....Si ok ma io non giro con una batteria sotto il sedile tutto qui.
Ah ho capito, non acquisterai mai un'auto ibrida o elettrica....
Non ho capito che fastidio ti possa dare una batteria sotto il sedile, non è che averla nel bagagliaio faccia molta differenza.
Ho dovuto sostituire il sensore IBS...e ricaricare la batteria. Faccio alcune prove e vi aggiornoBuongiorno, io nonostante la sostituzione della varta originale da 80ah con la varta agm da 80ah continuo ad avere i problemi che potete vedere, nonostante abbia controllato il cablaggio corrente e connettore dell'IBS. La differenza è che adesso lo Stelvio parte meglio e la spia S&S si accende molto meno.
Delle due l'una o quando non si rispettano i valori per l'attivazione dello S&S in automatico ti da questi errori oppure è morto il mio sensore IBS.
C'è qualcun altro che con batteria scarica o vecchia ha questi codici errore?
Grazie
Preso una varta f21 agm, Sostituito il sensore Ibs, caricata al massimo la batteria.Ho dovuto sostituire il sensore IBS...e ricaricare la batteria. Faccio alcune prove e vi aggiorno