Stato serbatoio alla consegna

A me la 159 la consegnarono con serbatoio completamente vuoto tanto che non riuscii ad arrivare nemmeno al primo distributore... tornai a piedi in officina incazzato nero e mi fecero il pieno
Vabbè così mi incazzerei pure io... [emoji23]
 
Premetto che: quello che riporto qui sotto per me resta una colossale balla.. Per cui nel caso datemene conferma.


Ottobre 2017
In una famosa concessionaria di Alessandria (unicar), mi dissero che non potevano consegnare le vetture con il pieno, in quanto, le vetture, essendo stock quindi in custodia ed in carico al concessionario; il semplice fatto di consegnarle con il pieno avrebbe comportato la richiesta di autorizzazione da parte del concessionario come area di deposito e stoccaggio carburante... con tutte gli aggravi di responsabilità della struttura in merito a norme di sicurezza.. Ecc...ecc...


Ma che gran minchiata è???
 
  • Like
Reactions: Marsiena
Sicuramente a tenerle tutte con il pieno si presenterebbero dei problemi a livello di sicurezza, ma mettere almeno mezzo serbatoio a quelle in consegna sarebbe un minimo di cortesia...
Sulla mia ho trovato tre tacche di serbatoio, niente di chè, ma almeno non hai l'angoscia di trovare subito un distributore...
 
  • Like
Reactions: kormrider
sulla mia 2 tacche, sul Q5 che avevo prima litri 20 standard per audi
 
Ritirata oggi, in riserva di benzina e di gpl. Al primo distributore ho dovuto fare rifornimento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Premetto che: quello che riporto qui sotto per me resta una colossale balla.. Per cui nel caso datemene conferma.


Ottobre 2017
In una famosa concessionaria di Alessandria (unicar), mi dissero che non potevano consegnare le vetture con il pieno, in quanto, le vetture, essendo stock quindi in custodia ed in carico al concessionario; il semplice fatto di consegnarle con il pieno avrebbe comportato la richiesta di autorizzazione da parte del concessionario come area di deposito e stoccaggio carburante... con tutte gli aggravi di responsabilità della struttura in merito a norme di sicurezza.. Ecc...ecc...


Ma che gran minchiata è???
è una grande sciocchezza allora tutte le officine e le autorimesse dovrebbero avere aggravi d responsabilità in meritoalla sicurezza, se ne inventassero un'altra di scusa