Stato serbatoio alla consegna

Sei distratto ultimamente, puoi tornare a fare il tuo mestiere nel post di Ivanisevic :D:D:D:p
Comunque io purtroppo non gli porterò 60mila euro al dannato concessionario FCA......
il mio mestiere nel post di Ivanisevic???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io rimango dell'idea che fare storie per un pieno quando spendi 200 volte tanto per una macchina sia esagerato. Poi sarò strano io. Si okay, carina l'idea , ma lascia il tempo che trova (come la storia dello 0.99€, sempre 1€ è). È come se uno di comprasse l'iphone x da 999,99€ e poi si lamentasse perché non ha la cover da 10 in regalo.

• Mi piace
Reazioni: kormrider e merk
Un concessionario per sessantamila euro dovrebbe baciare le piastrelle del suo salone dove hai camminato: soprattutto se è Alfa Romeo nel 2018.
Sessantamila euro, per un marchio che oggi è in piena ricostruzione e dovrebbe fare follie pur di riconquistare qualcuno che ha quella cifra da spendere.
Sbaglierò...
Se non ti piace il marchio puoi sempre andare su altro. Non è che se è in fase di ricostruzione puoi pretendere di più rispetto ad un marchio che magari è già affermato sul mercato e poi ti regala ciofeche come macchine (coff... Vw... Coff!). Anche perché non è che gli stai facendo un favore a comprargli la macchina. Se lo fai è perché ti piace ciò che offrono.

• Mi piace
Reazioni: kormrider e merk
Se a me piace un'auto vado a ritirarla anche con un bidone di benzina da 15 litri.....e con il sorriso stampato in faccia, mi prendo l'auto e ciao ciao a tutti. :D:D

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Io quando ho preso la mia giulietta avevo più di metà serbatoio. Credo proprio che sia a discrezione del concessionario a questo punto.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
X