Stato serbatoio alla consegna

Sei distratto ultimamente, puoi tornare a fare il tuo mestiere nel post di Ivanisevic :D:D:D:p
Comunque io purtroppo non gli porterò 60mila euro al dannato concessionario FCA......
il mio mestiere nel post di Ivanisevic???

- Informazione Pubblicitaria -
Io rimango dell'idea che fare storie per un pieno quando spendi 200 volte tanto per una macchina sia esagerato. Poi sarò strano io. Si okay, carina l'idea , ma lascia il tempo che trova (come la storia dello 0.99€, sempre 1€ è). È come se uno di comprasse l'iphone x da 999,99€ e poi si lamentasse perché non ha la cover da 10 in regalo.

• Like
Reactions: kormrider e merk
Un concessionario per sessantamila euro dovrebbe baciare le piastrelle del suo salone dove hai camminato: soprattutto se è Alfa Romeo nel 2018.
Sessantamila euro, per un marchio che oggi è in piena ricostruzione e dovrebbe fare follie pur di riconquistare qualcuno che ha quella cifra da spendere.
Sbaglierò...
Se non ti piace il marchio puoi sempre andare su altro. Non è che se è in fase di ricostruzione puoi pretendere di più rispetto ad un marchio che magari è già affermato sul mercato e poi ti regala ciofeche come macchine (coff... Vw... Coff!). Anche perché non è che gli stai facendo un favore a comprargli la macchina. Se lo fai è perché ti piace ciò che offrono.

• Like
Reactions: kormrider e merk
Se a me piace un'auto vado a ritirarla anche con un bidone di benzina da 15 litri.....e con il sorriso stampato in faccia, mi prendo l'auto e ciao ciao a tutti. :D:D

• Like
Reactions: kormrider
Io quando ho preso la mia giulietta avevo più di metà serbatoio. Credo proprio che sia a discrezione del concessionario a questo punto.

• Like
Reactions: kormrider
X